Delitto Via Poma, le anticipazioni della fiction
Il Delitto di Via Poma diventa una fiction: quando la realtà invade il piccolo schermo. Ecco la storia di Simonetta Cesaroni si canale 5.
In questi giorni si sta parlando tanto del Delitto di Via Poma anche perchè ci sono delle novità. E proprio in questi giorni in tv, su canale 5, abbiamo visto il promo della fiction mediaset che si chiamerà proprio Il Delitto di Via Poma e che dovrebbe andare in onda nelle prossime settimane. Prima di leggere le anticipazioni sulla trama della fiction e sul cast ricordiamo che si parlerà del delitto di Simonetta Cesaroni uccisa nell’ufficio in cui stava lavorando nel 1990. C’è un colpevole per questo omicidio: Raniero Busco condannato in primo grado. Come dicevamo però ci sono delle novità che vengono proprio dall’aula di tribunale: ci saranno delle nuove perizie; una per verificare di chi è il sangue trovato sulla porta dello studio di Via Poma, che non è di Busco. L’altra invece servirà per confermare o smentire l’orario dell’omicidio. E la fiction di canale 5 cosa ci regalerà? Ecco le anticipazioni.
Il Delitto di Via Poma: le anticipazioni
Quando si venne sa sapere che Tao Due insieme a Mediaset stava progettando una fiction su questo caso di cronaca, non mancarono le polemiche. Perchè fare di un omicidio una serie televisiva? Ora però è arrivato il momento di vedere la fiction in tv, da pochi giorni infatti ha fatto capolino su canale 5, il promo.
Il cast della fiction- Il ruolo di Simonetta Cesaroni è stato affidato ad Astrid Meloni. Dalle poche anticipazioni che abbiamo pare che non sarà lei però la protagonista, comparirà infatti solo in poche scene. Il filo conduttore della storia invece dovrebbe essere affidato a Giulia Bevilacqua che sarà la sorella Paola di Simonetta.
Giorgio Colangeli invece sarà Pietro Vanacore il portiere dello stabile di Via Poma mentre il ruolo di Raniero Brusco è stato affidato a Fabio Traversa. Senza dubbio poi un altro dei protagonisti sarà Silvio Orlando che interpreterà l’ispettore che porta avanti le indagini. In questo caso si tratta di un personaggio che è frutto della fantasia.
Non sappiamo ancora la data di messa in onda. Appena avremo delle altre anticipazioni ci aggiorneremo.