Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4 anticipazioni: Blair è in pericolo

Si avvia al gran finale la quarta stagione di Gossip Girl, trasmessa settimanalmente in italiano da Mya. Lunedì sera, infatti, è andata in onda la ventesima puntata, intitolata La principessa e il ranocchio; vediamo insieme le antiicpazioni della prossima puntata e il riassunto. Serena è ancora arrabbiata con Blair per la storia del bacio tra […]

Si avvia al gran finale la quarta stagione di Gossip Girl, trasmessa settimanalmente in italiano da Mya. Lunedì sera, infatti, è andata in onda la ventesima puntata, intitolata La principessa e il ranocchio; vediamo insieme le antiicpazioni della prossima puntata e il riassunto. Serena è ancora arrabbiata con Blair per la storia del bacio tra lei e Dan e decide di vendicarsi raccontando alla famiglia di Louis della loro relazione. I genitori del principe, quindi, corrono a Mahanattan e costringono il figlio e scegliere la futura moglie, sostenendo che sia arrivato il momento. Organizzano, allora, una festa a cui partecipano tutte le papabili candidate. Louis riesce a convincere sua madre a far partecipare anche Queen B, nonostante i sabotaggi di Serena che racconta alla nobildonna particolari non proprio cristallini del passato dell’amica. Intanto Charlie si coalizza con Vanessa per conquistare Dan, ma sbaglia le mosse intenzionalmente e dà la colpa proprio alla ragazza di Brooklyn che l’aveva aiutata, per allontanarla definitivamente dall’amico d’infanzia. Chuck, invece, scopre che la madre di Raina è morta in un incendio appiccato dal suo defunto padre. L’inquietante Bart Bass, aveva una relazione con la signora Thorpe, la quale però voleva lasciarlo. Il ragazzo si confida con Nate, ma lo prega di non rivelare la verità alla sua fidanzata. Intanto, il bel tenebroso viene a sapere che Blair è in lizza per diventare un membro della casa reale e, ovviamente, decide di ostacolarla. Va alla festa completamente ubriaco cercando di convincerla a tornare insieme a lui. Dopo la figuraccia e la conseguente scenata, la madre di Louis gli impone di lasciarla e Blair se la prende con Serena, essendo al corrente di quanto l’amica abbia cercato di rovinare il suo sogno. Ma il principe la ascolta mentre confida a Serena di amarlo davvero e le chiede di sposarlo, nonostante il divieto della famiglia. Miss Waldorf, allora, raggiunge Chuck per congedarsi definitivamente da lui, ma il ragazzo reagisce male: scaglia un pugno su una parete a vetro, i cui pezzi in frantumi feriscono il viso dell’amata. Blair, quindi, si convince una volta per tutte di quanto sia deleteria la relazione con il suo adorato Bass.
Ma sarà veramente finita tra i due? Nel prossimo episodio vedremo come, nonostante Blair si impegni tantissimo, non le sarà facile tagliare i rapporti con Chuck. Proprio a causa sua, rischierà di mandare all’aria il suo matrimonio e si troverà in una situazione molto pericolosa…

Francesca Maceroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.