Il sangue e la rosa torna su canale 5

Una delle fiction più seguite di Mediaset torna dal passato. Canale 5 corre ai ripare dopo i vari flop delle serier tv degli ultimi tempi e rimodella il suo palinsesto. L’ombra del destino trasloca su rete 4 e su canale 5 torna Il sangue e la rosa. Ve lo ricordate? Forse vi dice qualcosa il […]

Una delle fiction più seguite di Mediaset torna dal passato. Canale 5 corre ai ripare dopo i vari flop delle serier tv degli ultimi tempi e rimodella il suo palinsesto. L’ombra del destino trasloca su rete 4 e su canale 5 torna Il sangue e la rosa. Ve lo ricordate? Forse vi dice qualcosa il nome Gabriel Garko? Crediamo proprio di si visto che lui è uno dei due protagonisti maschili della fiction. In attesa di conscere il nuovo palinsesto e quindi di sapere quando andrà in onda la serie Non smettere di sognare abbiamo una certezza: torna la fiction dal passato con l’attore più amato dai telespettatori, almeno quelli che seguono le fiction di canale 5.Un intreccio tra amicizia e amore prende il via dalla piccola cittadina di Cave per spostarsi  poi a Roma. Bugie, tradimenti e crimini caratterizzeranno la vita dei tre giovani protagonisti. Un mistero dal quale si parte: un uomom che viene ucciso e buttato giù da una torre, un mistero che si cercherà di risolvere nel corso delle quattro puntate.

Nel frattempo nasceranno e sbocceranno amori e le amicizie saranno messe a dura prova.

Rocco e Isabella che si conocscono da una vita si ritrovano a fare i conti con la dura realtà di quello che è la Roma di quegli anni. Anche Giulio ha conosciuto i deu ragazzi nel piccolo paesino qualche anno prima. Lui però è ricco e fa ritorno nella grande città. I tre ragazzi si promettono fedeltà e amicizia eterna. E infatti quando Rocco e Isabella saranno nei guai sarà proprio Giulio ad aiutarli. Ma anche per il ragazzo sono tempi duri visto che l’uomo morto all’inizio è suo padre…

Arresti, vendette, sommosse sono tipiche del clima antipapale che si respirava in quegli anni e i tre ragazzi sono i protagonisti di una storia che ci terrà con il fiato in sospeso fino all’ultimo minuto.

Filomena Procopio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.