Vacanze da incubo per Bobo Vieri alle Maldive: finisce in ospedale
Costanza Caracciolo sui social prova a rassicurare i follower che si sono spaventati per le condizioni di salute di Bobo Vieri
Che succede a Bobo Vieri? Non è andata come previsto la vacanza pasquale di Christian Vieri, che avrebbe dovuto essere all’insegna del relax e del mare cristallino delle Maldive. L’ex bomber della Nazionale italiana, oggi opinionista sportivo, è volato nell’arcipelago tropicale insieme alla moglie Costanza Caracciolo e alle loro due figlie, Stella e Isabel. Ma il soggiorno si è trasformato ben presto in un’esperienza tutt’altro che idilliaca come poi la bella ex velina ha raccontato nelle sue storie instagram.
Bobo Vieri alle Maldive: vacanze da incubo
Nelle ultime ore, Vieri ha condiviso su Instagram alcuni aggiornamenti direttamente da un ospedale maldiviano. In una delle Stories pubblicate, appare con una maschera per l’ossigeno e un’espressione visibilmente provata. Un’altra immagine lo ritrae disteso su un lettino, accompagnata da emoticon che lasciano intendere le difficoltà fisiche affrontate.
Solo successivamente, è stato lo stesso ex calciatore di Inter e Atalanta a spiegare cosa fosse successo. Partito dall’Italia già con qualche sintomo influenzale – tosse persistente e dolori articolari – Vieri sperava che il clima tropicale potesse aiutarlo a rimettersi in sesto. Tuttavia, le sue condizioni sono peggiorate al punto da richiedere l’intervento dei medici, che hanno diagnosticato un’infezione al polmone destro, prescrivendogli un ciclo di antibiotici. Con grande dispiacere, la famiglia ha così deciso di interrompere le vacanze e fare ritorno in Italia.
Costanza Caracciolo spiega come sta Bobo Vieri
Anche Costanza Caracciolo ha raccontato la disavventura ai suoi follower, confermando che il marito era già debilitato alla partenza; in tanti dopo le sue storie si sono anche molto preoccupati per l’ex calciatore e allora Costanza ha cercato di spiegare come sono andate realmente le cose: «Lui non era in forma già prima di partire, ma pensavamo che sole e mare potessero aiutarlo. Invece è andata sempre peggio: la tosse aumentava, i dolori pure. Il medico ha sentito dei “rumorini” ai polmoni e ha subito prescritto l’antibiotico. Poverino, ha passato tutta la vacanza a letto… Domani rientriamo, ci godiamo l’ultimo bagno prima di partire.»
Non sono mancati momenti di tensione anche per Costanza, che ha raccontato di essere stata colpita accidentalmente da un oggetto non meglio identificato, spaventandosi non poco. Insomma, per la coppia Vieri-Caracciolo non è stata certo la fuga esotica sognata. Una vacanza sfortunata che, siamo sicuri, preferiranno dimenticare in fretta. Non ci resta che augurare a Bobo Vieri una pronta guarigione.