Coppie VIP

Sonia Bruganelli e la separazione da Paolo Bonolis: arrivata a 50 anni tutto è cambiato

Torna a parlare della separazione da Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e spiega perchè il matrimonio non poteva durare

sonia bruganelli maria latella

Sonia Bruganelli è stata una delle protagoniste della puntata di A casa di Maria Latella in onda ieri sera su Rai 3. E tra una pietanza e l’altra, l’imprenditrice ha parlato di molte cose, dal jet privato al suo presente e ovviamente, della relazione con Paolo Bonolis, storia d’amore che ha segnato in modo indelebile la sua vita. Ed è evidente che se ne parlerà sempre, del resto la stessa Bruganelli in una recente intervista ha spiegato che il padre dei suo figli fa parte della sua vita e ci sarà sempre, lei non sa immaginare una vita senza Paolo. Questo però non significa che il matrimonio sarebbe potuto continuare.

Sonia Bruganelli e la fine del matrimonio con Paolo Bonolis

Stavo con lui da quando ero una studentessa universitaria. Arrivata a 50 anni stavo cercando la mia personale identità. Poi non provavo determinate cose che per lui erano essenziali. Paolo mi ha detto chiaramente che lui voleva accanto una donna che lo desiderasse, che volesse stare davvero con lui anche dopo 25 anni“. Sonia Bruganelli in questi mesi ha provato più volte a spiegare perchè tra lei e Paolo Bonolis è finita, smentendo anche le voci secondo le quali ci sarebbero stati tanti tradimenti. E’ stata lei la prima a parlare di una caduta in passato e del tradimento poi confessato ma quando Selvaggia Lucarelli ha parlato di diverse storie, di una relazione parallela durata anni, la Bruganelli ha smentito tutto.

 A proposito di come Sonia ha visto evolvere il suo essere e la sua relazione, l’imprenditrice ha spiegato: “Se Paolo non ha accettato questa mia visione? Pensa che questo concetto nasce da lui. Perché è lui che mi ha insegnato la libertà, quella di avere i suoi spazi con gli amici, con i figli. Ci siamo sempre lasciati liberi“.

Sonia Bruganelli e la separazione

Come detto in precedenza, non è la prima volta che Sonia Bruganelli cerca di chiarire i motivi che hanno portato alla separazione da Paolo Bonolis. Aveva infatti spiegato: “arriva un certo punto che mi rendo conto che probabilmente ci ritroviamo in due epoche della vita diverse, dove lui, superati i 60 anni, ha voglia di fermarsi e io per la prima volta mi ritrovo con i figli grandi, con una responsabilità diversa, mi guardo intorno e dico, ma io chi sono? Cosa so fare, cosa posso fare? E ne parlo, ne parliamo, infatti il motivo per cui noi ci siamo separati serenamente, è perché in realtà ci siamo separati nel condividere le cose che condividono le coppie, cioè le vacanze insieme, i fine settimana, ma poi in realtà siamo due persone che – a differenza di quello che è stato poi veicolato – non si lasciano per tradimenti, non si lasciano per delusioni, non si lasciano per aggressività o violenza. Però credo che non è giusto che io stia accanto ad una persona perché gli voglio profondamente bene“.

Oggi Sonia Bruganelli vive una storia d’amore con un uomo più giovane di lei, Angelo Madonia, proprio a dimostrazione di come la sua visione della coppia sia cambiata nel tempo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.