Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non hanno preso bene le rivelazioni di Ema Stokholma: reazione social
Questa volta Angelo Madonia non ha preso benissimo alcune rivelazioni che la sua ex Ema Stokholma ha fatto in tv su Rai 2
Ancora una volta Angelo Madonia tirato in ballo da Ema Stokholma ma a quanto pare stavolta non l’ha presa benissimo…La speaker, non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato ancora una volta. Ospite nel nuovo show Obbligo o Verità di Alessia Marcuzzi, la conduttrice radiofonica ha sganciato una vera bomba mediatica che sta facendo impazzire i social.
Durante il gioco che dà nome al programma, alla classica domanda “Hai mai fatto l’amore sul luogo di lavoro?”, Ema ha risposto senza esitazioni: “Sì, a Ballando con le Stelle. In camerino si camerina… tra una prova e l’altra” – facendo riferimento ai tempi della sua relazione con il ballerino Angelo Madonia, conosciuto proprio nel talent show di Rai 1. A quanto pare, le parole di Ema in tv non sono piaciute moltissimo al suo ex compagno.
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli rispondono dai social a Ema Stokholma
Un siparietto hot che non è passato inosservato, soprattutto perché a incrociare le braccia in difesa dell’attuale fidanzato Madonia è arrivata nientemeno che Sonia Bruganelli, nuova compagna del ballerino e regina delle frecciatine social.
In una Instagram story al vetriolo, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha commentato: “Certo che io davvero non avevo capito niente del format. Mi sono fracassata tre costole, sono arrivata sempre ultima e ho anche ballato con un altro maestro per evitare ‘rumors’”.
Ma a dire la sua, con tono tutt’altro che pacato, è arrivato anche lo stesso Angelo Madonia, che ha colto l’occasione per lanciare un messaggio neanche troppo velato alla sua ex: “C’è chi evita i rumors e c’è chi li crea, anche a distanza di anni”. Della serie c’eravamo tanto amati…Angelo ed Ema sembravano una coppia perfetta, focosa, appassionata…E invece a quanto pare è finita nel peggiore dei modi tanto che oggi la speaker non è neppure libera di raccontare quello che succedeva all’epoca di Ballando con le stelle. Il suo ex non l’ha presa davvero bene, anzi…
Insomma, il triangolo Stokholma-Madonia-Bruganelli si fa sempre più scoppiettante, e la storia tra ex e attuali sembra destinata a far parlare ancora a lungo. Per ora, Ema non ha replicato, ma conoscendola… potrebbe non restare in silenzio troppo a lungo. Dopo Angelo Madonia e Sonia Bruganelli, la palla ripassa a Ema?