Simone Di Pasquale ha paura del matrimonio? Maria vorrebbe la proposta ma lui non è convinto
Simone Di Pasquale e la sua compagna ospiti a La volta buona ma il maestro di danza sembra dire no per sempre al matrimonio con la sua Maria
Quando Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo sono diventati genitori il maestro di danza ha regalato alla sua compagna un anello prezioso ma era per lei che era diventata mamma, nessuna proposta di matrimonio. Hanno un figlio ed è un impegno importantissimo ma sono in discussione Simone Di Pasquale e Maria, lui non pensa al matrimonio e lei invece vorrebbe ma ecco cosa salta fuori a La volta buona.
La fidanzata di Simone Di Pasquale sembra non attendere altro ma ammette che era lei che in passato non voleva dire quel sì per sempre perché è già stata sposata e ovviamente non è andata bene. Che succede oggi nella coppia ospite di Caterina Balivo? >>> Leggi anche E’ nato il figlio di Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo: l’annuncio più semplice
Simone Di Pasquale e la sua compagna a La volta buona
Ammette che prima della nascita del figlio si è data da sola la zappa sui piedi: “Ho detto non voglio mai più sposarmi perché io sono stata sposata e purtroppo ho avuto una separazione e ho sofferto e quindi ho detto preferirei non sposarmi più ma lui ha detto che così andava benissimo che non era un problema”. Ma adesso Maria ha cambiato opinione sulle nozze e aspetta la proposta di matrimonio del ballerino.
Ma perché a Simone Di Pasquale fa così paura il matrimonio? Per lui quel sì per sempre non è importante, non lo è mai stato ma dice che non è proprio come racconta Maria perché la sua compagna per lui non è così decisa sul matrimonio. In pratica c’è qualche problemino tra loro ma del tutto risolvibile, Di Pasquale svela che Maria vorrebbe correggerlo in alcune, non vuole ne faccia altre, così ogni volta dice che lo lascia.
Si ride nello studio de La volta buona ma lui sta dicendo la verità. In studio c’è anche Rossella Erra e lei come sempre fa il tifo per l’amore e farà di tutto per convincere il maestro di ballo di Ballando con le Stelle a chiedere la mano alla sua compagna.
Per il momento Maria Di Stolfo ha un bellissimo anello ma non è quello giusto. Arriverà il vero solitario di Simone con tutto il romanticismo possibile. Lui non sembra per niente convinto e Maria ricorda anche che c’è stato un periodo in cui la loro storia d’amore si era interrotta ma adesso che c’è il loro bambino tutto è bellissimo.