Selvaggia Lucarelli chi preferisce tra Fedez e Chiara Ferragni? “Chi è umanamente meno peggio”
Tra Fedez e Chiara Ferragni chi preferisce Selvaggia Lucarelli? La risposta sorprende e anche le spiegazioni
Piccoli sensi di colpa per la caduta di un impero o meno Selvaggia Lucarelli è di certo la più esperta su Chiara Ferragni e Fedez. Ha studiato, osservato tutto, denunciato e ha confidato che non si aspettava che addirittura crollasse tutto ma continua ad osservare e a scrivere, è il suo mestiere. Al Settimanale Oggi Selvaggia Lucarelli ha rivelato chi dei due preferisce: il rapper o l’influncer? Ancora una volta non fa sconti a nessuno e conclude dicendo che secondo lei Fedez è colui che farà piacere di nuovo a molti la Ferragni. Dopo “Il vaso di Pandoro” la 49enne è certa che la Ferragni la consideri una pesciarola mentre lei resta nel suo castello. Alla giornalista il comportamento di Fedez sembra davvero assurdo, è quindi certa che la prima a riprendersi da tutta questa bufera sarà Chiara.
Selvaggia Lucarelli dalla parte di Fedez o Chiara Ferragni?
Fedez mi sembra abbia imbocca-to una spirale autodistruttiva che se non riesce a frenare avrà delle conseguenze. E’ come una falena attratta dalla luce del successo e dei soldi, in nome dei quali brucia velocemente tutti i rapporti. Vampirizza le persone che gli stanno vicine e poi scappa
La Lucarelli prosegue e riporta le voci che girano sul cantante: “lo descrivono come una persona ossessionata dall’idea che gli altri vogliano fregarlo, rubargli soldi, approfittarsi di lui”.
Quindi, non è come sembrava, la Lucarelli non preferisce Federico ma Chiara: “Della coppia preferisco quella che umanamente è meno peggio, cioè Chiara. Penso che lui sia il più intelligente, lei è leggera, superficiale e bisognosa di sostegno e sicurezza. La Ferragni in fondo è rimasta una versione evoluta della Diavoletta 87, cioè la ragazza di provincia delle origini. Lui è un imprenditore vero, lei un’influencer con una grande passione per il denaro”.
Sì, è sicura che lei la considera una pesciarola: “Essendo una regina, la Ferragni si è sempre attenuta al motto di Elisabetta: non spiegare, non lamentarsi. Credo che pensi di essere in un castello e mi consideri come una pesciarola del mercato”.
>>>> Ennesima frecciata di Chiara a Fedez
La conclusione è sul rapper: “Credo che, dopo aver fatto soldi col matrimonio, ora ne voglia fare col divorzio. Confermandosi, oltre che un pessimo marito, anche un pessimo rapper, visto che si ispira a Shakira e le parole sono ineleganti per uno che aveva dichiarato che avrebbe tutelato moglie e figli. Ho il sospetto che sarà proprio Fedez a farci stare simpatica di nuovo la Ferragni”.