Myriam Catania, passione in spiaggia col nuovo compagno ma Luca Argentero lo amerà per sempre (FOTO)
Myriam Catania, l’ex moglie di Luca Argentero, ha un nuovo compagno, è Quentin un giova parigino (foto)
Myriam Catania e Luca Argentero non sono più una coppia ma si ameranno per sempre, l’ha confessato lei al settimanale Diva e Donna, lo stesso che ha pubblicato le foto di Myriam con il suo nuovo compagno. Dopo tanta sofferenza per un matrimonio che hanno spezzato adesso sia Luca Argentero che la sua ex moglie vivono due nuovi amori. Ad accomunare queste storie la stessa passione, ovviamente mostrata in spiaggia come ogni estate. Se in barca prima non mancavano mai le foto di Miryam e Luca a dir poco piccanti, adesso Luca ha già mostrato la passione con la sua Cristina Marino, e nelle foto che seguono potete vedere anche le palpatine roventi dell’altra nuova coppia.
Il nuovo fidanzato di Myriam Catania si chiama Quentin ed è parigino, giovane e a quanto sembra molto attratto dalla bella figlia di Simona Izzo. Sono foto un po’ hot quelle che seguono pubblicate da Diva e Donna ma più di tutto ci sorprendono le parole della Catania.
Michelle Hunziker incinta, il video con Celeste, clicca qui
Al suo seno al vento siamo abituati e il parigino dagli occhi azzurri, come lo definisce lei, ne resta incantato e non resiste alla tentazione passando dal lato a al lato b. Le sue mani sembrano più dei tentacoli. E’ un nuovo amore carico di passione e speriamo di parlarne a lungo visto che il matrimonio tra i due attori è finito. Ma è qui che vogliamo soffermarci un attimo; il matrimo tra Luca e Myriam è finito da tempo ma ecco le sue parole affidate a Diva e Donna: “L’amore non finisce, l’amore cambia. si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona“. E poi continua: “Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. perché l’amore non finisce. L’amore cambia”