Matrimonio Francesca Ferragni, Ricky ci mette una pezza e rassicura tutti
Ci pensa Riccardo a mettere una pezza in vista del matrimonio con Francesca Ferragni
Voci assolutamente infondate, dice Riccardo, il futuro marito di Francesca Ferragni. Nessun divieto, nessuna imposizione ma solo una regola: bere tanto e divertirsi! A poche ore dal matrimonio del mese, quello di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, è proprio il futuro sposo a smentire tutte le voci che sono circolate ieri. Voci secondo le quali, gli sposi avrebbero chiesto a tutti gli invitati di rispettare la privacy: nessun video, nessuna foto, nessuna indiscrezione. Ma soprattutto vetri oscurati e bollini rossi sulle mani, roba che neppure al matrimonio di Britney Spears…
In ogni caso, pare che tutte queste voci circolate fossero infondate. E se ci sia o meno un divieto lo scopriremo a breve, visto che questo pomeriggio sarà celebrato il matrimonio. Se dunque non circoleranno in rete video e foto, sarà un segnale della richiesta di privacy, altrimenti solo tante chiacchiere e nulla di più. Ma torniamo alle parole di Riccardo, che questa mattina, smartphone alla mano, ha tranquillizzato gli invitati al suo matrimonio.
>>>>> Matrimonio blindato per Francesca Ferragni tra divieti assurdi e pretese
Per il matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti nessun divieto, parola dello sposo
«L’unica regola imposta è quella di bere almeno cinque litri a testa e non di acqua». Questa la battuta fatta da Riccardo sulla sua pagina instagram. Il futuro marito di Francesca Ferragni ha anche ringraziato le tante persone che sono state vicine in queste ore a lui e alla sua bella futura moglie.
E poi ha anche avvisato gli invitati: niente di quello che hanno letto è vero. E ha tranquillizzato tutti, ricordando il matrimonio, sarà una occasione per stare insieme e per divertirsi, nulla di diverso. Nessun patto massonico, nessun patto di sangue, ma solo l’invito a godersi questa giornata unica. Noi dunque attendiamo curiosissimi le foto! Vedremo…