Martina Colombari parla per la prima volta dei problemi di Achille: “seguito dalle persone giuste”
Martina Colombari ha sempre preferito tacere, anche di fronte agli attacchi frontali arrivati da più parti, quando le si diceva che postava sui social foto di apparente normalità, di una famiglia serena mentre in realtà suo figlio Achille, per l’ennesima volta, ne aveva combinata un’altra. Lei e Billy Costacurta si sono esposti molto poco, mentre […]
Martina Colombari ha sempre preferito tacere, anche di fronte agli attacchi frontali arrivati da più parti, quando le si diceva che postava sui social foto di apparente normalità, di una famiglia serena mentre in realtà suo figlio Achille, per l’ennesima volta, ne aveva combinata un’altra. Lei e Billy Costacurta si sono esposti molto poco, mentre tutti hanno parlato e scritto di quello che Achille avrebbe fatto o ha fatto.
Lo stesso Achille Costacurta sui social ha raccontato molto di se, forse a volte, anche senza pensare al fatto che essere il figlio di due personaggi così noti, accende su di te una luce ben diversa dagli altri amici della tua compagnia che non hanno un padre e una madre famosi. Negli ultimi mesi, sembra essere comunque tornato il sereno, dopo periodi non complicati. Dalle cure nelle cliniche specializzate al fatto che Achille fosse diventato un senza tetto. Si è raccontato davvero di tutto sulla vita sregolata del figlio di Martina Colombari. Oggi è proprio la ex miss Italia in una intervista al Corriere della sera a provare a fare chiarezza.
Martina Colombari rompe il silenzio e parla di Achille
Nella sua lunga intervista per il Corriere della sera, dunque Martina Colombari questa volta sceglie di parlare anche di suo figlio, pur senza entrare nei dettaglio degli anni più difficili. Racconta: “Achille sta meglio. La sua è la storia di tanti adolescenti e post adolescenti in un mondo complicato. I social si sono accaniti perché è figlio di due personaggi famosi, ma di situazioni come la sua ce ne sono tantissime“.
Non è stato facile e di ostacoli ce ne sono stati tantissimi. Questa estate un altro momento complicato, con le notizie delle bravate di Achille arrivate anche in tv ( se n’è parlato in diverse trasmissioni ). La Colombari spiega al Corriere quello che è stato il suo approccio: “Come qualsiasi madre di fronte a un momento difficile del figlio. Gli sono stata vicina come potevo, facendo quello che dovevo per capire il suo disagio. Ora è tutto più chiaro, è seguito dalle persone giuste. Ci è voluto del tempo. Noi gli siamo stati vicini“.
Martina Colombari racconta che se quando Achille era molto piccolo, nella sua vita ci sono state anche delle tate, successivamente a prendersi cura di lui ci sono state lei e suo marito. Ed è anche per questo che non può tollerare alcune delle cose che le sono state dette in questi mesi: “Nel periodo di maggiore difficoltà, una giornalista, in tv, è arrivata a dirmi che mio figlio aveva bisogno di avere accanto una che fosse più madre e meno donna. Credo sia la più grande cattiveria che una donna possa dire a un’altra. Ho avuto il mio bel da fare con me stessa, ma ho trovato chi mi ha sostenuta“.