Manila Nazzaro ha tradito Lorenzo Amoruso con Oradei? L’ex calciatore tuona via social
Manila Nazzaro ha davvero raccontato delle bugie e adesso la verità ammettendo suo malgrado di aver tradito il suo ex, Lorenzo Amoruso, con Oradei?
La prima puntata del programma The Couple ha acceso i riflettori sulla coppia formata da Manila Nazzaro e Stefano Oradei, protagonisti del “gioco della verità”. I due, messi alla prova da una serie di domande personali, hanno risposto con apparente sincerità, svelando anche momenti molto intimi della loro relazione.
In particolare, hanno rivelato che la loro prima volta insieme è avvenuta il 4 gennaio 2023, una data che ha subito acceso la curiosità del pubblico: in quel periodo, infatti, Manila stava ancora chiudendo la sua lunga storia con Lorenzo Amoruso. O almeno così aveva raccontato in diverse trasmissioni e interviste in tv.
Manila Nazzaro ha tradito Lorenzo Amoruso?
La dichiarazione non è passata inosservata, e l’ex calciatore, per anni compagno della showgirl, ha deciso di intervenire pubblicamente. Lorenzo Amoruso ha rotto il silenzio con un messaggio criptico ma pungente condiviso su Instagram: «Per le bugie ci vuole memoria, per la verità le pa**e», ha scritto, lasciando intendere di non credere alle parole dell’ex compagna.
Ma non si è fermato qui. Lorenzo Amoruso ha rilanciato anche un video di Biagio D’Anelli, noto opinionista, in cui quest’ultimo accusa apertamente Manila e Stefano di aver mentito. Nel filmato, D’Anelli ricostruisce le tempistiche della relazione tra la Nazzaro e Oradei, mettendo in discussione la versione dei fatti raccontata a The Couple: «Manila ha dichiarato a Verissimo che la storia con Stefano è iniziata a marzo e che non ha mai tradito Lorenzo. Ma se a gennaio si sono già detti ‘ti amo’, allora da quanto tempo si frequentavano?», si chiede l’ex gieffino, ricordando anche il periodo di crisi dichiarato da Manila proprio tra dicembre e gennaio.
A rafforzare la sua posizione, Lorenzo Amoruso ha aggiunto un’ulteriore riflessione sui social, dichiarando: «Dopo più di due anni di insulti televisivi e sui social, bugie, menzogne e ricami particolari sulla mia persona, è venuta fuori la verità. Quando si vive nella menzogna, ci vuole anche un grande cervello per ricordare tutto quello che si è detto».
Le parole dell’ex calciatore sembrano chiudere un lungo periodo di silenzio, ma al tempo stesso potrebbero aprire nuovi scenari in questa intricata vicenda sentimentale. Il pubblico, intanto, resta diviso tra chi sostiene Manila Nazzaro e chi dà ragione a Lorenzo, mentre il gossip continua a infiammare i social. Per il momento l’ex miss Italia è nella casa di The Couple e non può replicare, vedremo se lo farà una volta finito il gioco.