Luca Calvani ha riabbracciato il suo Alessandro: nessuna crisi, il racconto
Luca Calvani e Alessandro dopo quasi 5 mesi si sono ritrovati e tra loro è stato subito tutto come prima: il racconto a Verissimo
C’era qualcuno che temeva che Alessandro non avrebbe riabbracciato subito il suo amato Luca Calvani dopo la fine del Grande Fratello e invece, come aveva raccontato l’attore già al GF, il suo compagno lo ha saputo stupire. Lo ha raccontato anche a Verissimo, Calvani, spiegando a Silvia Toffanin della bellissima sorpresa che Alessandro gli ha fatto. “Il ritorno alla vita reale è stato meraviglioso” ha detto l’ex concorrente del GF.
“Cinque mesi senza Alessandro per me sono stati tanti” ha raccontato nel salotto di Verissimo Luca Calvani, che è stato felice di tornare alla vita vera, comunque soddisfatto di quello che è stato il percorso fatto nel reality di Canale 5.
Luca Calvani ha ritrovato il suo Alessandro
Nello studio di Verissimo, oggi Luca Calvani ha spiegato che una volta tornato nello studio del Grande Fratello, ha chiesto subito a Enzo Paolo, in attesa di avere il suo cellulare, di poter chiamare il suo compagno. Alessandro però non gli rispondeva al telefono e si è un po’ preoccupato. Poi continuava a chiedere agli autori del GF ma nessuno sapeva dare spiegazioni…Persino quando è arrivato in albergo, la stanza non si apriva e il motivo era la sorpresa che lo stava attendendo. “Alessandro è la prima persona che ho abbracciato, mi ha sorpreso in albergo. Dalla Toscana alle 22:00 quando ha capito che forse sarei uscito è corso a Roma, oggi è qui, siamo sempre insieme. Devo recuperare tanto tempo con lui e con mia figlia Bianca”.
Procede dunque tutto a gonfie vele tra Alessandro e Luca Calvani: “Io e Alessandro stiamo insieme da nove anni. Ci siamo conosciuti per caso. Ci siamo conosciuti e parlati e messaggiati per un po’. Era il 25 giugno del 2016 quando ci siamo baciati per la prima volta. Ero separato da un anno e mezzo dalla mamma di Bianca. Dopo un mese e mezzo che conoscevo Alessandro ho capito che vedevo un futuro con lui, c’era un orizzonte. Mi ricordo che ho detto ‘se hai pazienza, io vorrei costruire una vita con te’. E da quel momento siamo andati avanti insieme. L’amore mi ha cambiato la vita e mi ha ridato la capacità di sognare”.
Nessuna crisi dunque tra Luca Calvani e Alessandro nonostante le tante chiacchiere che sono state fatte a causa dell’avvicinamento dell’attore a Jessica Morlacchi.