Coppie VIP

Lorenzo Amoruso e la sua Affi si sposano: brillocco e proposta

Lorenzo Amoruso ha fatto la sua proposta di matrimonio alla giovanissima fidanzata che ha detto si! Fiori d'arancio in arrivo

lorenzo amoruso si sposa

Lorenzo Amoruso è pronto a convolare a nozze! Dopo aver chiuso definitivamente il capitolo con Manila Nazzaro, l’ex calciatore ha deciso di fare il grande passo con la sua nuova compagna, la splendida Afarin “Affi” Mirzaei, modella di origini iraniane più giovane di vent’anni.

La proposta è arrivata in un’atmosfera da sogno, durante una romantica giornata a Firenze, città dove i due si sono conosciuti poco più di un anno fa. Lorenzo, 53 anni, ha immortalato il dolce momento in un video condiviso sui social, dove ha scritto: Ti amo Affi, non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.” Parole che hanno sciolto il cuore dei fan della coppia. In queste settimane non facili tra l’altro, la fidanzata dell’ex calciatore gli era stata molto vicino, schierandosi nettamente dalla sua parte dopo le accuse di Manila Nazzaro.

Lorenzo Amoruso e la sua Affi si sposano

La risposta di Afarin, entusiasta ed emozionata, non si è fatta attendere: “I said yes. Non avrei mai immaginato che un giorno così semplice potesse diventare il più bello della mia vita. Oggi, con il cuore colmo di emozione, ho detto sì alla vita che ho sempre desiderato: una vita insieme a te. Sì, mille volte sì.”

Amoruso, noto anche per la sua partecipazione a Temptation Island nel 2020 accanto all’ex Miss Italia Manila Nazzaro, ha trovato una nuova serenità al fianco di Afarin. La giovane, arrivata in Italia per inseguire i suoi sogni, ha alle spalle una laurea in Architettura conseguita in Iran e sta per completare gli studi in Fashion Design presso l’Università di Firenze. Determinata e appoggiata da una famiglia progressista, Affi ha scelto di costruirsi una nuova vita in Europa, e oggi guarda al futuro con l’amore di Lorenzo al suo fianco.

Un amore fresco, intenso e pronto a coronarsi con il sì più importante. “Hai scelto il silenzio, anche quando avresti potuto urlare la verità. Mi dicevi soltanto: “Per favore, non credere a quello che dicono.” E io… ho scelto di credere in te . Le bugie hanno le gambe corte. Lo abbiamo visto insieme. La verità non ha fretta, ma arriva sempre ” aveva scritto qualche giorno fa la fidanzata di Lorenzo Amoruso dopo le pesanti accuse che Manila Nazzaro aveva mosso al suo ex dal programma The Couple.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.