Jennifer Lopez sola e spaesata senza Ben Affleck ammette tutto il dolore per la separazione
Jennifer Lopez distrutta dal dolore per la separazione, ammette tutto ma torna in piedi, ha imparato la lezione
Jennifer Lopez e Ben Affleck ci hanno provato per la seconda volta arrivando fino al matrimonio ma per la seconda volta non è andata bene e questa volta il dolore ha rischiato di distruggere la meravigliosa JLo.
Questa volta lei ammette tutto il dolore, lo fa pubblicamente, per lei sono stati mesi molto difficili. Subito dopo l’addio Jennifer Lopez si era chiusa nel silenzio cercando la comprensione e l’affetto dolo dei figli, delle persone più care, sono stati loro a starle vicino mentre su magazine vedevamo le sue foto in vacanza ma sempre da sola. E’ al Magazine Inerview che ha raccontato la sua sofferenza anche se confida di non avere rimpianti.
Jennifer Lopez senza Ben Affleck ammette tutto il dolore
Nella sua lunga intervista ha aperto il suo cuore, JLo non appare più così al di sopra di tutto e confida: “Pensavo di aver imparato a stare da sola, ma non era così. Questa estate mi sono detta ‘ho bisogno di andare via e stare da sola’. Dovevo provare a me stessa di poterlo fare. Non ho rimpianti, ma questo non vuol dire che quello che mi è successo non abbia fatto male”.
Non dice cosa è accaduto, non dice perché è finita la sua grande storia d’amore, quella che ha fatto sognare tantissime persone, quella del grande amore di venti anni fa che torna.
Come si sente oggi la Lopez lo dice senza giri di parole ma si fa forza: “Mi sento sola e spaesata, ma non lascerò che questa cosa mi distrugga. Sono in grado di provare gioia anche da sola. Non devo cercare la felicità da nessun altro, ma solo da me stessa”. Le sue parole sono anche un messaggio per tutte le donne che restano sole, che vedono il matrimonio o un legame importante andare in frantumi. Il gossip ha dato la colpa a lei ma solo loro due conoscono la verità. Erano gli anni 2000 ed erano innamorati e bellissimi. Nel 2021 avevano deciso di amarsi ancora e riprovarci, le nozze da favola nel 2022 ma la scorsa estate è tutto finito, per sempre.
“È stato probabilmente il momento più difficile della mia vita, ma è stato anche il momento migliore perché ho avuto modo di lavorare su me stessa”. Non sta in realtà cercando nessuno adesso JLo, lo dice convinta perché avrebbe dovuto capirlo giù tempo fa, invece ha sempre cercato qualcuno accanto. Adesso dopo che l’amore l’ha quasi distrutta è sola e rinasce.