Coppie VIP

Ignazio Boschetto presto papà: è dolcissimo l’annuncio e svela il nome scelto

Una dolcissima notizia per Ignazio Boschetto e Michelle: il cantante sta per diventare papà per la prima volta

ignazio boschetto presto papà

C’è una dolcissima novità che sta facendo battere forte il cuore dei fan de Il Volo: Ignazio Boschetto diventerà papà. Il tenore siciliano, amato per la sua voce profonda e il suo sorriso sempre presente, ha condiviso con il mondo la notizia più bella: lui e la sua compagna, Michelle Bertolini, aspettano una bambina.

L’annuncio è arrivato il 10 aprile 2025 attraverso i social, con una dedica piena d’amore e alcune foto emozionanti: Ignazio che accarezza con dolcezza il pancione di Michelle, e una frase che racchiude tutta la magia del momento – “Adesso ci sei tu”.

Ignazio Boschetto presto papà: l’annuncio sui social

La bambina si chiamerà Bianca, un nome semplice ma carico di luce, scelto con amore da due genitori che non vedono l’ora di conoscerla. Per la coppia si tratta del primo figlio, un dono che arriva a coronare una storia d’amore intensa e romantica.

Ignazio e Michelle si sono sposati nel settembre 2024, con una cerimonia intima e raffinata a San Lazzaro di Savena, seguita da un ricevimento da sogno sulle sponde del Lago di Como, nella splendida cornice di Villa Sola Cabiati.

Michelle, ex tennista professionista e Miss Venezuela Internacional 2013, oggi è un’imprenditrice nel settore della ristorazione e del vino. Insieme a Ignazio formano una coppia affiatata, unita non solo dall’amore, ma anche da sogni condivisi e sorrisi complici.

La notizia della gravidanza ha scaldato il cuore dei fan e scatenato un’ondata di auguri sui social. Messaggi pieni di affetto sono arrivati da tutto il mondo, a conferma del legame speciale che Ignazio ha saputo costruire nel tempo con il suo pubblico.

Le dolci parole di Michelle e Ignazio Boschetto sui social

Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato. Ancora stentiamo a credere che diventeremo genitori. Pensavamo che eravamo già stati fortunati a trovarci noi due nella vita, ma ancora una volta ci ha sorpresi, regalandoci un’altra sfumatura di pura felicità. Fra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di vederti, di crescerti, di farti conoscere il mondo e di conoscere il meraviglioso privilegio di essere papá e mamma. Nel nostro centro del mondo adesso ci sei tu BIANCA

Ora, mentre attendono l’arrivo della piccola Bianca, tutto sembra ancora più dolce. E noi, insieme a loro, aspettiamo con il cuore pieno di gioia questo nuovo capitolo della loro bellissima storia. Auguri a Ignazio Boschetto e alla sua splendida Michelle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.