Giulia De Lellis stufa delle bugie su Tony Effe sbotta
Tutti parlano di Tony Effe e Giulia de Lellis ma questa volta è lei che fa chiarezza, stufa delle bugie raccontate
Nonostante le indiscrezioni che circolano da settimane su una possibile rottura tra Giulia De Lellis e Tony Effe, i due si stanno godendo una vacanza da sogno alle Maldive, tra mare cristallino, tramonti da cartolina e scatti condivisi sui social. A riaccendere l’interesse dei fan è stato un carosello di foto pubblicato dall’influencer romana, in cui – accanto a immagini di relax tropicale – compaiono anche teneri momenti in compagnia del rapper.
Una presenza che non è passata inosservata, tanto che sotto al post una fan ha scritto: “Io non capisco ancora se state insieme o no. Oggi è uscita un’altra notizia ancora da parte di amici cari, beato chi ci capisce con voi.” Questa volta, però, Giulia non ha scelto il silenzio.
Giulia de Lellis parla di Tony Effe
Stanca delle continue speculazioni sulla sua relazione, l’imprenditrice digitale ha risposto in modo diretto, smontando le voci di crisi con parole tanto chiare quanto taglienti. Giulia de Lellis non ha peli sulla lingua e visto che in questi giorni, si è persino parlato di un possibile incontro a New York tra lei e il suo ex Andrea Damante, questa volta ha deciso di metterci la faccia.
Sotto un post social, è quindi arrivato il commento della de Lellis che ha deciso di mettere i puntini sulle i: “Inventano semplicemente perché non sanno niente di noi. Ma io li lascio fare, mentre in privato vivo la mia vita, senza darla in pasto a chi non la merita, godendomi lo spettacolo – a volte divertente, a volte raccapricciante – e fuori da ogni logica umana.”
Poi, una frecciatina a chi si spaccia per “amico” rivelando presunte confidenze: “Se i nostri amici raccontassero i fatti nostri, non sarebbero davvero i nostri amici. Non farti confondere dalla noia o dalla cattiveria delle persone, per favore.”
Giulia de Lellis e Tony Effe, l indiscrezioni di Dandolo su Oggi: crisi o lavoro?
A gettare benzina sul fuoco era stato Alberto Dandolo, che sulle pagine del settimanale Oggi aveva sostenuto che il viaggio dei due alle Maldive non fosse affatto una fuga romantica, ma una trasferta di lavoro legata a progetti di promozione per alcuni brand di moda. Secondo il giornalista, fonti vicine alla coppia parlano di una relazione “altalenante”, minata da due elementi cruciali: da una parte, i problemi giudiziari di Tony Effe – coinvolto in un’indagine per una rissa a Porto Cervo nel 2023 – e dall’altra, le aspettative di Giulia, che sarebbe pronta a fare un passo importante nella vita di coppia.
Non solo: Dandolo ha anche riferito che Giulia De Lellis avrebbe dato un vero e proprio “aut aut” al fidanzato, ponendo condizioni chiare per il futuro della loro relazione. E’ forse anche per questo che l’imprenditrice ha deciso di rispondere?