Giulia De Lellis la verità su Giano Del Bufalo: “meravigliosi momenti di vita ma non è una storia d’amore”
Giulia De Lellis confida che con Giano Del Bufalo non è una storia d'amore ma forse non lo sa nemmeno lei
Giulia De Lellis dice la verità sul suo rapporto con Giano Del Bufalo, per niente preoccupata dei commenti che riceverà a La Repubblica spiega che la loro non è una storia d’amore ma che non sono nemmeno amici. Sta mettendo le mani avanti perché è da poco finita la lunga relazione con Carlo Beretta o perché ha paura di innamorarsi? Forse all’inizio sembrava un grande amore e adesso tutto si è ridimensionato o magari hanno solo bisogno di un po’ di tempo per capire entrambi i loro sentimenti. Giulia De Lellis spiega che con l’antiquario romano fratello di Diana Del Bufalo sta semplicemente vivendo meravigliosi momenti di vita.
Giulia De Lellis la verità sul rapporto con Giano Del Bufalo: “meravigliosi momenti momenti di vita ma non è una storia d’amore”
Non desidera mostrare nulla sui social, questa volta non vuole raccontare molto di questo legame. Ha già detto molto il gossip che in questo breve periodo li ha mostrati più volti insieme, anche con look simpatici impegnati a fare la spesa al supermercato. E’ stata però la madre di Giano a mostrare una foto in una giornata deliziosa, erano tutti insieme, la famiglia al completo con Diana e il suo compagno e Giano con Giulia De Lellis.
Non è una storia d’amore, sto semplicemente vivendo dei meravigliosi momenti di vita che tengo per me e in ogni caso non ne ho idea, vorrei saperlo pure io. Finora sono fuggita spesso dalle relazioni perché non avevo trovato la persona per cui valesse la pena rimanere. Quando arriverà, spero di rendermene conto
Ed ecco tutta la verità, forse non lo sa nemmeno lei se con Giano Del Bufalo durerà e diventerà una storia d’amore importante o finirà molto prima.
Un amore che di certo non può dimenticare nonostante tutto è quella con Andrea Damante. Parla anche di lui nell’intervista, iniziando da come per scherzo è arrivata a Uomini e Donne, portata lì da Alice, la sua migliore amica.
>>>> Giulia De Lellis spiega perché è finita con Beretta
“All’epoca eravamo giovanissimi, poi siamo cresciuti insieme… Siamo stati i migliori amici, amanti, mi ha fatto da padre quando a 19 anni mi sono trasferita da Pomezia e io da madre a lui, perché eravamo da soli in una città nuova – poi è finita – Per tanto tempo ci siamo odiati, ma quando si sta insieme in questo modo è difficile chiudere davvero il rapporto. Semplicemente si trasforma in qualcos’altro. Non sempre è così, in alcuni casi credo sia sano chiudere e basta, dipende da come ci si lascia”.