Coppie VIP

Francesca Tocca in lacrime parla della fine del matrimonio con Raimondo

Per la prima volta in tv Francesca Tocca parla della fine del matrimonio con Raimondo Todaro: in lacrime spiega che cosa è successo

francesca tocca verissimo

Francesca Tocca per la prima volta in tv ha parlato della fine del matrimonio con Raimondo Todaro. Lo ha fatto nella puntata di Verissimo del 13 aprile, raccontato a Silvia Toffanin che cosa è successo e come stanno oggi le cose. Lei e il maestro di ballo sono sereni, affrontano una nuova fase della vita e si vogliono sempre molto bene.

Francesca Tocca parla per la prima volta del divorzio

Ci tengo a dire una cosa, oggi io e Raimondo , siamo molto sereni e abbiamo un bellissimo rapporto” queste le prime parole di Francesca Tocca quando Silvia Toffanin le chiede come sta oggi, dopo il divorzio da suo marito. Una storia iniziata da quando erano davvero molto piccoli, un matrimonio che ha regalato a entrambi il bene più grande, la piccola Jasmine. Oggi però di quell’amore non resta molto, se non il legame che c’è tra due genitori e tra due persone che si sono volute bene.

Francesca Tocca molto provata a Verissimo

E’ la prima volta che ne parla in tv dopo le tante voci circolate anche in queste settimane, voci che la davano accanto a un altro uomo. “Non è facile” ha detto Francesca Tocca collegata dallo studio di Amici con Silvia Toffanin. “Ci siamo resi conto entrambi, che abbiamo dato tutto noi stessi a questa relazione, abbiamo fatto tanto per cercare di salvare il matrimonio, per il nostro bene, per nostra figlia, per i nostri genitori…Ma ci siamo resi conto che ci stavamo facendo molto male. Da persone adulte, da persone che si amano, tra di noi c’è un bene che va oltre. Un bene che non si può spiegare…” ha detto in lacrime Francesca Tocca.

Riconoscere che momentaneamente per il bene dell’altra persona è meglio lasciarsi andare, anche questo è un grande amore, spiega Francesca Tocca davvero molto provata , in lacrime, facendo anche fatica a parlare. “Abbiamo deciso tutto insieme di comune accordo, è così, lui per me c’è sempre e io per lui ci sarò sempre, e basta…A oggi veramente quando ci vediamo siamo più sereni di prima, ti dico la verità. Non è una cosa bella ma è così..” ha spiegato Francesca Tocca.

Silvia Toffanin ha ricordato che si erano separati già in passato. “Se può esserci un ritorno? Non posso dirti che sarà impossibile, non lo so. A oggi per il bene di entrambi ci serviva fare questo passo e lo abbiamo fatto insieme, anche questo” ha spiegato Francesca Tocca che ha ribadito che è stato un percorso, non una scelta improvvisa. Le crisi ci sono state , le difficoltà anche. “Abbiamo dovuto fare quella storia costretti perchè la gente si fa domande e abbiamo deciso di spiegare che cosa era successo, anche per mettere a tacere le tante voci. Per me fare quella storia è stato pesante ma era giusto farla, eravamo separati già da qualche mese” ha concluso Francesca Tocca.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.