Francesca Ferragni: che spettacolo l’abito da sposa (FOTO)
Una meraviglia l'abito da sposa di Francesca Ferragni nel giorno del matrimonio
Prima di sposarsi, Francesca Ferragni ha trovato il tempo per raccontare molti dettagli delle sue nozze! L’intervista su Vogue Italia, ci spiega molto di quello che abbiamo visto in queste ore sui social. La sorella di Chiara infatti ha raccontato come e perchè ha scelto il bellissimo abito dell’Atelier Emé che stiamo ammirando in queste ore. Un abito da favola, pazzesco, con un lunghissimo strascico che non è passato inosservato.
Qui i dettagli delle nozze >>> Francesca Ferragni e Ricky sposi: le foto del matrimonio
Francesca Ferragni spiega come ha scelto il suo abito da sposa
Nella sua intervista a Vogue.it, Francesca Ferragni ha spiegato come è arrivata alla scelta del bellissimo abito che ha indossato questo pomeriggio per il suo matrimonio:
Quando sono entrata in boutique non avevo nessuna idea, e in tutta quella varietà di stili non riuscivo proprio a capire quale fosse il mio. Avevo partorito da poco, quindi avevo dei chili in più, e non ero ancora tornata nella mia forma fisica, ma le ragazze sono state carinissime, e super disponibili. Ho provato tantissimi abiti, tra cui uno molto semplice, ma secondo mia madre e Valentina non mi valorizzava abbastanza. Dopo ne ho provati due in pizzo uno a sirena e l’altro da principessa.
Alcune immagini dal matrimonio di Francesca Ferragni
E ancora:
Ho scelto il secondo, dallo strascico immenso. L’abbiamo personalizzato, aggiungendo dei manicotti. Il modello è trasformabile, quindi il primo cambio avverrà in questo modo: toglierò la gonna e resterò con l’abito a sirena. Non indosserò il velo perché l’abito di per sé è già molto importante. Sarà una sorpresa perché credo che le persone mi immaginino un po’ più semplice, e questa creazione è veramente di impatto, declinata in un pizzo bellissimo. Perfetta per un castello!.
Come potrete vedere dalle foto postate sui social, il bouquet di Francesca che è composto da matricaria e lathyrus. Sulla scelta degli abiti da sposa delle sorelle Ferragni e delle damigelle, Francesca ha spiegato che è stato scelto lo stesso brand, Atelier Emé appunto, ma che ognuna di loro ha optato per l’abito che preferiva, che sentiva più adatto alla sua persona. Si può vedere anche nella prima foto che Valentina e Chiara hanno postato sui social: stesso colore per il loro abito, ma modello diverso.