Fabiola Sciabbarrasi certa che sarebbe tornata con Pino Daniele. In tanti le ricordano che lui aveva un’altra compagna
La sicurezza di Fabiola Sciabbarrasi nel dire che sarebbe tornata con Pino Daniele indispone molti. Le ricordano che lui aveva un'altra compagna
Fabiola Sciabbarrasi non ha mai dimenticato Pino Daniele, il padre dei suoi tre figli. Il suo rimpianto resterà per sempre quello di non avere avuto il tempo per dirsi tutto, lei e Pino Daniele, il tempo poi per tornare insieme e sistemare ogni cosa. Fabiola Sciabbarrasi racconta tutto nel podcast di Gente di Mare di radio Marte, condotto da Gabriele Parpiglia. Sara, Sofia e Francesco sono i figli nati dal loro amore, ovvio che ci sarà sempre un legame fortissimo anche se l’artista purtroppo da anni non c’è più ma lei è certa che se non fosse morto sarebbero tornati insieme e spiega anche cosa li aveva allontanati. La sua è una certezza che indispone chi sui social le ricorda che Pino Daniele aveva un’altra compagna, che c’era lei quando si è sentito male.
Fabiola Sciabbarasi certa che sarebbe tornata con Pino Daniele
“Come sai, ho lasciato il più possibile lo scrigno chiuso. Non abbiamo mai dimenticato di essere una famiglia, nonostante il momento di difficoltà che stavamo vivendo. Di parole, ne sono state dette tantissime, anche non vere” racconta a Parpiglia ed è così che inizia l’intervista: “un racconto d’amore nei confronti di Pino Daniele con una profondità nel descrivere gli stadi d’animo e le sensazioni, quasi disarmante”.
Dal Cupido, Massimo Troisi alla vita vera: “Il nostro rapporto d’amore nasce per caso, abbiamo avuto un cupido d’eccellenza, Massimo Troisi, il nostro primo saluto è avvenuto a casa di quest’ultimo. Nella mia vita è entrato prima Massimo, conosciuto dopo una sfilata a Piazza di Spagna, invitata insieme a tutto il gruppo di lavoro, a casa sua. Poiché ho sempre amato poco, gli inviti corali e la troppa socializzazione, poco dopo, essere arrivata a casa sua, avevo deciso d’andarmene. Troisi, si è offerto d’accompagnarmi. Davanti al portone di casa, mi lasciò scritto il suo numero, per paura che se mi avesse chiesto il mio glielo avrei dato sbagliato. Troisi mi ha fatto una corte molto delicata ma, poiché la panchina era molto piena, ho preferito che rimanessimo amici. Siamo sempre stati molto legati fino a quando mi ha presentato Pino”.
>>>>> Fabiola ricorda quella drammatica notte
Si sono amati tantissimo, erano felici, poi tutto si è rotto ma Fabiola è certa che sarebbero tornati una coppia: “Quando Pino è scomparso, era nella nostra casa in Toscana, con Sofia e Francesco e con la compagna dell’epoca; noi ci eravamo allontanati. Ma, sono consapevole che quella fosse solo una fase di transizione. Avevamo smesso di riconoscerci. Io avevo smesso di essere ciò che lui aveva sempre visto, avevo ripreso a lavorare, lui era diventato ciò che io non ero abituata a vedere e quindi ci siamo scontrati – e aggiunge – Le cose si sarebbero sanate e sarebbero tornate come prima se il destino non avesse deciso diversamente. Avevamo tutti e due, l’intelligenza di capire che quello che avevamo era qualche cosa di unico e che un frangente importante comunque non ha il potere di cancellare tutto il resto”.
Tanti i commenti contro Fabiola
Ma come si fa ad avere la presunzione di parlare per un uomo che non c’è più, mettendogli in testa pensieri che nessuno può dire fossero davvero quelli. Perché non si può avere rispetto per un uomo e le sue SCELTE da uomo adulto? Perché non riconoscere, semplicemente, che lui si era innamorato di un’altra ? Questo nulla toglie al grande amore con la moglie, ma da questo a dire ” sono sicura che saremmo tornati insieme
Allora io sono molto rispettosa x l’amore che nutre ancora per Pino ma, a me risulta che erano separati e Pino aveva un’altra compagna , viveva con lei e si amavano. Per cui checché ne possa dire lei è la sua ex…