Emma fa chiarezza sul suo rapporto con Stefano de Martino
Emma e Stefano de Martino solo amicizia o c'è di più? La cantante ne parla in tv
Da molti mesi si parla di un possibile ritorno di fiamma tra Stefano de Martino ed Emma. I due non hanno mai voluto dire molto anche se in diverse occasioni hanno spiegato che tra di loro c’è solo un bel rapporto di amicizia. Eppure ogni volta che i fan li rivedono insieme, iniziano a sognare. Forse perchè c’è grande nostalgia della coppia che abbiamo amato, ormai quasi 15 anni fa. Di quella coppia oggi è rimasta una bella amicizia.
Lo ha spiegato Emma Marrone che è stata ospite dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile in onda l’8 aprile su Rai 2. In una intervista con Vincenzo de Lucia nei panni di Maria de Filippi, la cantante salentina ha fatto chiarezza sul rapporto che c’è oggi tra lei e Stefano de Martino.
Le parole di Emma sul rapporto con Stefano de Martino
“Se voglio dire qualcosa per lui? L’unica cosa che torna tra noi è un paio di calzini. Vogliamo far stare sereni tutti, non c’è nessun ritorno di cose, tipo fiamme, no, nulla, solo dei calzini. Ve lo posso assicurare, Stefano è molto meglio come amico che come fidanzato“. Queste le parole di Emma Marrone. Stefano non ha aggiunto molto altro ma dal suo sorriso si è ben capito che fosse in accordo con quanto detto dalla sua ex.
Del resto se la versione di Belen Rodriguez fosse vera, e Stefano de Martino durante la loro relazione, l’ha tradita con oltre 10 donne, ben capiremmo anche le parole di Emma. La cantante tra l’altro, è una delle vittime illustri di De Martino, visto che quando lui e Belen si sono incontrati, era ancora in corso la storia d’amore nata nella scuola di Amici. Non a caso per molto tempo Stefano ed Emma non si sono parlati. Ma negli anni poi, tutto è andato avanti, e i due hanno ricostruito un bellissimo rapporto.
Un legame così forte che ha portato Stefano De Martino a volere Emma proprio nell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile per chiudere alla grande questa esperienza. Una edizione da record che resterà nella storia di Rai 2 e non solo.