Elisabetta Gregoraci in tv conferma che è finita anche con Giulio Fratini
Storia finita tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, l'ha confermato lei a La volta buona sperando altro
Elisabetta Gregoraci ospite a La volta buona non si tira indietro alle domande di Caterina Balivo. Parla dell’ultima storia d’amore finita, quella che sembrava per sempre, con Giulio Fratini.
Lui è l’imprenditore toscano ex di Roberta Morise, la storia d’amore più lunga dopo la separazione da Flavio Briatore. E’ finita e l’avevano già anticipato i settimanali di gossip, soprattutto quando hanno visto nel suo nuovo programma l’intervista all’ex marito. Cosa c’entra Briatore con l’addio a Giulio e chi ha lasciato? Briatore c’entra sempre, la sua presenza è abbastanza ingombrante, dicono addirittura che i due ex sarebbe tornati insieme ma ecco cosa ha detto Elisabetta Gregoraci oggi.
Elisabetta Gregoraci ha detto addio a Giulio Fratini
Lascia sempre lei: “quando molli è difficile lasciare” e ha sempre mollato lei, non ne va fiera. Elisabetta Gregoraci ha sofferto per amore ed è stata molto male ugualmente, ha sempre scelto di volersi bene, per il bene della coppia ha sempre lasciato lei, spiega questo alla Balivo e subito dopo conferma che è finita con Fratini.
“Se deve arrivare un nuovo amore deve essere come quando si sta sulle montagne russe” ed è così che dice in diretta che non è più fidanzata, non ha un compagno, attende l’arrivo dell’amore che ti fa battere forte il cuore. Aveva quindi ragione il gossip, è di nuovo single, forse Briatore ha colpito ancora.
Parla della sua mamma Elisabetta Gregoraci, se avesse la possibilità di abbracciare di nuovo qualcuno è lei che vorrebbe accanto, che vorrebbe abbracciare di nuovo. Le lacrime arrivano subito ma ce la fa a non piangere, quello è il vero dolore che le resta sempre.
Dolori al collo, dolori alla schiena e il recente ricovero in ospedale, non sta benissimo Elisabetta Gregoraci e non può prendere nemmeno il caffè. Riguarda le immagini del passato, non è cambiata molto, sintomo che non ha i ritocchini che hanno fatto tante altre colleghe. Ripensa spesso anche al passato, la sua vita privata, ammette che ci sono momenti che le mancano tanto ma a chi si riferisce non lo dice. Le rose rosse arrivano sempre, è sempre molto corteggiata. “Chi non soffre per amore è una persona che non ama e tante volte sono stata male. Io ho il pianto facile, vivo di pensieri, di ricordi, di immagini, sono una persona che si emoziona molto ma viva l’amore perché è anche bello così. Ma se deve arrivare un amore voglio stare sulle montagne russe”.