Elisabetta Canalis di nuovo single. Cosa è successo con George Cimpeanu?
E' finita tra Elisabetta Canalis e George Cimpeanu ed è la rivista Chi a spiegare cosa non è successo
Elisabetta Canalis è tornata single, sembra che sia davvero finita per sempre con George Cimpeanu. Eppure sembrava una storia d’amore destinata a durare a lungo, anche la convivenza lo raccontava. La nuova casa, tutti insieme, Elisabetta Canalis, il suo nuovo compagno, la piccola Skyler Eva e i loro cagnolini. Tutto appariva perfetto e adesso anche il settimanale Chi conferma che la showgirl è di nuovo da sola.
Non è per niente fortunata in amore? Dopo la fine del matrimonio con Brian Perri di certo non deve essere semplice trovare l’uomo per sempre e senza dubbio Elisabetta Canalis non si è mai accontentata ma qualcosa deve essere accaduto. >>Elisabetta Canalis su Bobo Vieri: “Relazione tossica, ho toccato il fondo”
George Cimpeanu ha tradito Elisabetta Canalis?
E’ inevitabile che in questi casi si parli di tradimento. Di questo si è vociferato ma sembra ci sia altro, che non sia stata una terza persona a rovinare tutti, a rovinare una storia d’amore durata due anni. Lei è a Milano per lavoro, Ely è impegnata nel suo Paese per lavoro, per uno spot, ma quella di oggi sembra una nuova vita.
Nel 2023 fu proprio il settimanale Chi a documentare il legame speciale tra Elisabetta Canalis e il suo nuovo compagno. George non era solo il suo personal trainer ma molto di più. Lei però veniva fuori da un periodo non semplice, la fine del matrimonio con il padre di sua figlia. La coppia ha atteso molto prima di confermare tutto e quando si è sentita pronta, a convivenza già iniziata, ha svelato parte della quotidianità, anche con i video simpaticissimi pubblicati sui social, spesso in tre, anche con Skyler. Per il resto però sono sempre state poche le immagini di Elisabetta e George, pronti a tutelare la loro vita insieme.
Lo sportivo però intervistato da Diva e Donna si era sbottonato e qualcosa aveva detto sull’amore per la Canalis, soprattutto sui loro 15 anni di differenza d’età che lui non notava per niente. “Non ero abituato ad avere a che fare con persone famose. E poi, appena conosco qualcuno, fatico a essere espansivo” aveva detto questo dimostrando che l’amore può cambiare tutto. Ma adesso, cosa è successo? Dicono che non ci sono terzi incomodi ma nessuno dei due ha rilasciato un’intervista o detto qualcosa sui social.
Di recente Ely ha anche parlato degli amori passati, del legame con George Clooney che ha fatto sognare ma è finito senza grandi motivi, che lui quando è andata via non l’ha fermata. Non era magari così importante. Tutti ricordano la storia da giovanissima con Bobo Vieri ma alla fine sembra che per lei sia stata una relazione tossica.