Coppie VIP

Cristiano Iovino conferma la relazione con la Blasi e per Ilary non si mette benissimo

Cristiano Iovino ha raccontato in aula che con Ilary Blasi c'era molto di più di quello che la conduttrice ha sempre detto: una vera relazione

Altro che innocente pausa al bar per un caffè o un incontro veloce insieme ad altre persone: tra Cristiano Iovino e Ilary Blasi ci sarebbe stata una relazione vera, profonda e ricca di passione. A dichiararlo senza giri di parole è stato lo stesso personal trainer romano, 36 anni, noto per il suo look tatuato e il fare un po’ da duro, davanti al giudice Simona Rossi, incaricata di gestire il delicato procedimento di separazione tra Francesco Totti e la nota conduttrice televisiva.

Eppure Ilary Blasi nella sua serie Unica, aveva spiegato che con il personal trainer, finito pochi mesi dopo su tutti i quotidiani per il pestaggio subito a Milano, aveva detto che c’erano stati soli degli incontri. Aveva definito Iovino “l’uomo del caffè” ma a quanto pare, c’è stato anche il cappuccino, il dolce e altro, almeno secondo la versione dell’uomo, che in aula, ha dovuto giurare di dire la verità e lo ha fatto. Mai prima aveva parlato in tv o suoi giornali in modo dettagliato di questa vicenda adesso però, è successo.

Cristiano Iovino e la sua relazione con Ilary Blasi

Durante una deposizione durata circa venti minuti e tenutasi a porte chiuse presso il Tribunale civile di Roma, Iovino – in bomber di pelle nera e pantaloni grigi – ha raccontato la sua versione dei fatti, molto diversa da quella fornita da Ilary. Altro che “solo un caffè”: secondo Cristiano, tra lui e la showgirl ci sarebbe stata una relazione vera e propria, fatta di confidenze, incontri segreti in un hotel di lusso a Milano e momenti di intimità, il tutto favorito – sempre secondo il testimone – dalla complicità di Alessia Solidani, storica amica e parrucchiera di Ilary. Sono le accuse che Totti aveva mosso alla sua ex e alle quali lei aveva replicato anche nel documentario in cui raccontava tutto.

Secondo Iovino, il legame che, stando a quanto riferito, sarebbe nato nel 2020, in un periodo in cui Ilary gli avrebbe confidato che il suo matrimonio con Totti era ormai giunto al capolinea. Parole pesanti, che danno manforte alla tesi dell’ex capitano della Roma, da sempre convinto che il primo tradimento fosse arrivato proprio da parte dell’ex moglie. E che la prova decisiva l’avesse trovata proprio sul cellulare di lei, leggendo alcuni messaggi compromettenti.

Cristiano Iovino e il ruolo chiave nella separazione

Una ricostruzione che, se confermata, potrebbe avere ripercussioni importanti anche sul piano economico. Attualmente, Totti versa a Ilary un assegno mensile da 12.500 euro, ma la conduttrice punta a ottenere un aumento fino a 18.000, dopo averne chiesti inizialmente 24.000. Totti, dal canto suo, mira a una riduzione, soprattutto considerando che il figlio Cristian, ormai 19enne e calciatore in Serie D con l’Olbia, è economicamente indipendente. E tra poco anche Chanel raggiungerà la maggiore età.

Nella giornata di ieri è stata ascoltata anche Giorgia Lillo Lori, moglie del cugino di Totti Angelo Marrozzini – da tempo in rotta con l’ex calciatore – e grande amica di Ilary. È lei che accompagnò la showgirl nel famoso inseguimento notturno sulle tracce di Totti e Noemi Bocchi, finito con un tamponamento contro un albero. Anche questo viene raccontato in modo dettagliato nella serie Unica di Ilary Blasi.

Nel frattempo, all’orizzonte si profila un’altra battaglia legale: quella per la collezione di preziosi Rolex, finita al centro della contesa tra i due ex coniugi. I lussuosi orologi, “scomparsi” a insaputa di Totti, si trovano oggi in una cassaforte condivisa. Il giudice Francesco Frettoni deciderà a breve a chi spetta la proprietà.

E a rendere ancora più curioso il tempismo delle rivelazioni di Cristiano Iovino è il fatto che proprio il 7 aprile Ilary Blasi debutterà su Canale 5 con un nuovo reality dal titolo emblematico: “The Couple”. Ironia del destino? Non ci resta che attendere i prossimi capitoli di quella che è diventata ormai una vera e propria saga.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.