Coppie VIP

C’era anche il compagno di Antonella Clerici oggi nascosto a E’ sempre mezzogiorno 

Avevate fatto caso alla presenza del compagno di Antonella Clerici oggi a E' sempre mezzogiorno. 27 marzo 2025 e c'era anche Vittorio Garrone

vittorio Garrone sempre mezzogiorno

Forse oggi è stata una sorpresa anche per Antonella Clerici l’arrivo del suo compagno nello studio di E’ sempre mezzogiorno. E’ tra le storie di Instagram che la conduttrice ha mostrato varie immagini svelando la presenza di Vittorio Garrone nella puntata di giovedì 27 marzo 2025. Lui sembra spuntare dal dietro le quinte, dal lato del bosco, l’ingresso da cui arrivano tutti gli chef e gli ospiti del giorno di Antonella Clerici. Vittorio sembra richiamare la sua attenzione: che le abbia chiesto un assaggio del panino di Fulvio Marino?

E’ molto probabile perché subito dopo si vede Vittorio Garrone alla postazione di Fulvio mentre addenta l’altra metà del panino, l’hamburger di pollo, già mangiato da Antonella Clerici. L’imprenditore fa i suoi complementi al famoso esperto di farine e impasti, sono amici, hanno trascorso più giornate e vacanze insieme, il panino finisce in pochi attimi. >>> Leggi anche la dedica di Vittorio Garrone ad Antonella Clerici è la più romantica con la canzone più dolce e vera

Tutte le sorprese di Vittorio Garrone per la sua Antonella Clerici

Magari sarà stata davvero anche quella di oggi una vera sorpresa per la conduttrice del cooking show di Rai 1. Più volte la Clerici ha confidato quanto è fortunata ad avere accanto un uomo come il suo Vittorio. Lui che è così romantico, così ironico, sempre così allegro, lo vediamo sempre con il sorriso. Le sue dichiarazioni d’amore per Antonella Clerici sono continue, se non è una pianta da vedere crescere insieme è una canzone o magari una foto, uno scatto che racconta qualcosa del loro amore e rievoca emozioni. 

Più volte abbiamo visto Vittorio nello studio di E’ sempre mezzogiorno, più volte si è mostrato magari dietro il gobbo sorprendendo la Clerici che non sapeva del suo arrivo. Una volta l’abbiamo visto anche nel bosco di Arquata Scrivia, quello che è sempre in onda in diretta per E’ sempre mezzogiorno dalla loro casa. Quella volta si era sporcato l’obiettivo della telecamera e Vittorio Garrone si era accorto di tutto guardando le immagini del programma in diretta dalla loro casa nel bosco; così era andato lì nella postazione tra gli alberi per pulire tutto, apparendo ovviamente anche lui in diretta nella puntata e facendo ridere tutti ma innamorare ancora di più Antonella. 

Non si sposeranno mai, l’ha detto più volte la conduttrice Rai che confida che così è felice, non le serve altro. Non solo non ci saranno le nozze per scaramanzia, perché ad Antonella Clerici è andata male più volte dopo il sì; ma non ci saranno anche perché Garrone è padre e pera una serie di comprensibili motivi è giusto che adesso sia così. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.