Barbara De Santi con Ruggiero D’Andrea a Verissimo: “Ho cercato di farmi volere bene dalla mia famiglia”
A Verissimo per la prima volta Barbara De Santi e Ruggiero D'Andrea, convinti della loro scelta, innamorati ma lei racconta dei genitori
Dopo 8 anni a Uomini e Donne Barbara De Santi è a Verissimo con l’uomo con cui desidera vivere per sempre. Ruggiero D’Andrea l’avrebbe scelto subito dopo due giorni, un vero colpo di fulmine, il suo sorriso e la sua grande intelligenza emotiva; Barbara De Santi ha però nel cuore un dolore che non la rende del tutto felice. Parla della sua famiglia, dei genitori, certa che non l’abbiamo mai accettata per la figlia che ha cercato di essere.
Eppure pensa di non avere mai sbagliato, è così che Barbara De Santi spiega perché è sempre stata così dura e diffidente, perché ha sempre dovuto difendersi nella vita. >> Leggi anche Barbara de Santi si porta via Ruggiero e fa sognare il pubblico di U&D
Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea a Verissimo
Ha sempre dovuto difendersi nella vita e dimostrare di valere: “Io pensavo e penso tutt’ora di essere stata una figlia modello, andavo a scuola, facevo anche due scuole insieme, geometra insieme al Conservatorio e ho studiato tanto e non sono mai stata bocciata, non ho bevuto, fumato perché ai miei tempi si diceva non fumare, non bere e secondo me ero proprio la tipica brava ragazza ma evidentemente non a è autosufficiente”.
I genitori di Barbara De Santi sono affettivi, non esprimevano l’affetto nei suoi confronti? “Ancora oggi purtroppo è così e so sto aspettando ancora di poter essere amata o forse mi amano solo che io non sento questo, non lo so, non me lo so spiegare. In tutti questi anni ho cercato di farmi voler bene e di essere accettata dalla mia famiglia ma non so ancora di cosa mi rimproverano”.
A provare anche a parlarne alla sua famiglia ma non ha avuto risposte ed è davvero triste. Ha invece raccontato queste sue fragilità, i suoi lati oscuri a Ruggiero e lui l’ha compresa e a Silvia Toffanin è lui a spiegare: “Ho sempre detto che speriamo, anzi senza sperare siamo noi la nostra famiglia e quindi me la sono accolta e abbracciata come se fosse la mia famiglia”.
Sognano di accelerare i tempi, si sposarsi, di stare insieme per sempre, non sono due ragazzini ma sono follemente innamorati e sentono di vivere tutto come non avrebbero mai immaginato, come il primo amore ma con tutta l’esperienza che la vita ha dato ad entrambi. Dopo 6 giorni a Uomini e Donne Barbara l’avrebbe scelto subito ma lui conferma che aveva lo stesso desiderio.