Coppie VIP

Antonino Spinalbese piange pensando a Luna Marì: “mi sono rinnamorato di Belen”

Parole piene d'amore quelle di Antonio Spinalbese per la piccola Luna Marì ma anche per tutta la famiglia di Belen

antonino spinalbese parla di luna marì

Si definisce un padre piagnone Antonino Spinalbese quando parla della sua adorata Luna Marì. A lei dedica ogni pensiero della giornata e ne parla fiero e commosso anche in tv a The Couple, un po’ come aveva fatto anche durante la sua esperienza al Grande Fratello. In questo anno e mezzo le cose sono cambiate moltissimo anche tra lui e Belen: si sono fatti la guerra, arrivando a raccontare anche sui social cose bruttissime. La Rodriguez lo aveva anche accusato di fare il padre solo a convenienza. In quel momento Belen affrontava un periodo complicato e forse anche per questo, la guerra con Antonino è stata senza esclusione di colpi.

Oggi però i tempi in cui Spinalbese accusava Belen di portare via sua figlia, lontano in Argentina, senza il permesso, accusava la Rodriguez di non permettergli di vedere Luna quando era possibile, sembrano essere lontani. Tra i due regna grande armonia a quanto pare, lo si capisce anche da come Antonino pesa ogni parola e dalle bellissime parole che ha usato in tv per parlare del rapporto che c’è oggi con la sua ex.

Antonino Spinalbese e il suo amore per Luna Marì

Tra l’altro, Antonino prima di entrare nella casa di The Couple ha anche annunciato di essere single, il che lascerebbe pensare che è finita anche la storia con la bella tatuatrice con cui era legato da quasi un anno. Oggi il parrucchiere, parla solo della sua Luna Marì. Non sappiamo se voglia tenere il suo amore privato ma sembra, a giudicare da quanto ha raccontato, che per ora non sia ancora arrivato il momento di formare una nuova famiglia.

Sono riuscito ad accettare che non mi serve averla vicino fisicamente. Noi padri separati per essere felici dobbiamo anche abituarci al distacco”. Sono state le parole di Antonino Spinalbese che ha spiegato che comunque, appena può ed è possibile, cerca di trascorrere il suo tempo con Luna.

Antonino Spinalbese e le belle parole per la famiglia di Belen

Rimango dell’idea che possa accettare qualsiasi cosa pur di farla felice. Posso anche non crearmi la famiglia, perché la mia famiglia non è mai cambiata. Questo è l’amore per mia figlia. Mi sono rinnammorato di sua madre, dei suoi nonni e dei suoi zii” ha spiegato Antonino Spinalbese che per amore della sua piccola Luna Marì è davvero pronto a fare qualsiasi cosa. E cerca anche di non piangere perchè spera che la bimba sia davanti alla tv a fare il tifo per lui in questa nuova avventura televisiva.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.