Antonella Clerici per l’ennesima volta deve spiegare perchè non si sposa
Perchè Antonella Clerici e Vittorio Garrone non si sposano? Per l'ennesima volta la conduttrice risponde alla domanda e questa volta aggiunge qualcosa in più
Ci sarà una sorta di ossessione nei confronti delle nozze quando si intervista Antonella Clerici? Perchè in ogni occasione le viene chiesto come mai lei e Vittorio Garrone non si siano ancora sposati, come se fosse una tappa fondamentale per coronare un sogno d’amore. Ma la coppia, la fiaba magica nel bosco incantato, la sta vivendo anche senza il “famoso pezzo di carta”, un contratto che non è affatto necessario, soprattutto se alle spalle, di matrimoni, ne hai già diversi. Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono felici così, eppure ogni volta in cui la conduttrice parla del suo amato compagno, le si chiede poi come mai, non ci sia ancora il giuramento di amore eterno. E’ successo anche nell’ultima intervista della conduttrice per Repubblica.
Come avrà risposto questa volta la Clerici?
Antonella Clerici e il matrimonio: perchè non sposa Vittorio Garrone
“Perchè non mi sposo? Perchè sono per la pacificazione totale” ha detto la conduttrice, sempre più grata perchè al suo fianco ha un uomo come Vittorio Garrone, ma non desiderosa di andare all’altare, ma neppure sotto un gazebo. “I matrimoni mi hanno sempre portato male” ha spiegato la Clerici che poi ha parlato anche delle complicazioni burocratiche che portano le nozze. “Lui ha una famiglia importante, io vado d’accordo con tutti ma quando ci sono di mezzo i figli e il patrimonio, tutto si complica” ha detto la conduttrice di ‘ sempre mezzogiorno. “Non viaggio con l’aereo privato ma vivo bene” ha detto la conduttrice che da sempre è indipendente e si gode i frutti del suo lavoro.
“Quando Vittorio compirà 60 anni ci scambieremo delle promesse d’amore, faremo una festa” ha detto Antonella Clerici ribadendo dunque la sua volontà nel non convolare a nozze. L’equilibrio che ha trovato con Garrone è perfetto e non c’è bisogno di complicare le cose.