Antonella Clerici e l’intervento subito: “Vittorio ha sofferto con me senza farmelo vedere”
Antonella Clerici racconta di come nel momento difficile, Vittorio Garrone è stato sempre al suo fianco, senza mai lasciarla
Nell’intervista a Oggi in edicola, Antonella Clerici parla per la prima volta sui giornali, del delicato intervento a cui è stata sottoposta per una pericolosa cisti ovarica con conseguente asportazione delle ovaie. La conduttrice aveva svelato ai suoi follower, con una foto su instagram, quello che le stava accadendo, raccontando dell’operazione subita con un post sui social. Oggi ne parla anche sui giornali, raccontando qualcosa in più. E spiega: «Avevo in testa un unico pensiero: “Meno male che l’ho scoperto. Adesso mi curo e andrà tutto bene”. Nelle situazioni difficili, dentro di me scatta una forza interiore che mi carica d’ottimismo».
Antonella Clerici coccolata da Vittorio Garrone
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha poi raccontato: «Io sono molto legata a mia sorella Cristina e per lei è stato uno choc. Nostra madre Franca è morta in tre mesi per un melanoma quando aveva soltanto 55 anni… Anche per Vittorio (Garrone, il suo compagno dal 2016, ndr) non è stato facile. Era all’estero ed è rientrato subito. È stato fantastico, solare e positivo senza essere banale. Vittorio ha sofferto con me, ma senza farmelo vedere, mi ha confidato solo dopo la sua paura. Sapevo di avere un uomo speciale al mio fianco, questa prova è stata un’altra conferma». Queste le parole di Antonella Clerici nella sua intervista a Oggi.
E a proposito d’amore Antonella Clerici racconta come anche sua figlia Maelle si sia fidanzata e ha un ragazzo molto carino al suo fianco. Sempre nella sua intervista a Oggi ha spiegato: “ha trovato un ragazzo per bene, Stefano, carino e sportivo, Si vogliono bene. Sono stati in vacanza una settimana con me ad Ansedonia“.
Facciamo ancora un grande in bocca al lupo ad Antonella Clerici anche se la conduttrice si sta già riprendendo e siamo sicuri che recupererà tutte le sue energie per tornare in onda con il suo sorriso a settembre.