Coppie VIP

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani shopping e baci ma sembra ci sia anche altro per la cantante (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, quasi pronti per il matrimonio (foto)

La rivista Chi ha beccato Alessandra Amoroso e Stefano Settepani durante lo shopping a Roma tra coccole e chiacchiere (foto). Sono più innamorati che mai la cantante e il produttore esecutivo di Amici, il loro amore dura ormai da anni e dopo averlo tenuto un po’ segreto sono usciti allo scoperto, ma sempre perché paparazzati. Ed è adesso la rivista Chi a lanciare un’altra dolce notizia, sembra che Alessandra Amoroso e Settepani stiano iniziando i preparativi per il matrimonio. Il settimanale di Alfonso Signorini riferisce che il 2019 sarà l’anno della cantante salentina e del suo compagno, anche se lei stessa a Verissimo di recente ha confidato che non vuole bruciare le tappe e che non è ancora il momento di parlare di nozze. Sarà così o no? Ha ragione il gossip? La Amoroso convive da anni con il suo Stefano ma questo non sarebbe l’indizio per le nozze imminenti.

ALESSANDRA AMOROSO E STEFANO SETTEPANI – LA RIVISTA CHI PREVEDE IL MATRIMONIO NEL 2019

“Sono felice, penso di essere quasi completa – ha confidato in una recente intervista al Tgcom24 – Il mio sogno è quello di avere una famiglia, dei figli, sposarmi. Ma facciamo le cose piano piano, chi va piano… Non ho mai bruciato le tappe, non lo farò neanche stavolta”. Alessandra Amoroso sogna quindi una famiglia, matrimonio e figli, ma al momento desidera continuare il suo percorso nella musica: “Per adesso non mi sposo ancora, in questo momento voglio continuare con il mio percorso lavorativo, ho appena festeggiato i dieci anni di carriera e non mi voglio fermare” ha dichiarato a Verissimo mentre Chi dice altro.

Non ci resta che attendere per scoprire se Sandrina sarà così tanto impegnata con dischi e concerti da non trovare spazio per il suo sì o se ha ragione la rivista Chi che ha già previsto il matrimonio più dolce del 2019.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.