Coppie VIP

Alba Parietti scaccia la crisi con Fabio Adami e nel sabato di Rai 1 spiega come ha fatto

Alba Parietti e Fabio Adami crisi rientrata e lei spiega qual è il segreto per andare d'accordo

alba parietti rai 1

Se al tavolo di Alberto Matano non aveva voluto raccontare molto di quello che era successo, oggi Alba Parietti ospite di Emma d’Aquino nel programma Sabato in diretta, ha invece confermato che lei e Fabio Adami sono una coppia; ha raccontato di alti e bassi, parlando in realtà di “momenti molto alti” perchè anche le crisi si definiscono tali. E ha anche provato a spiegare quello che è il segreto per far durare un rapporto. Lei e Fabio Adami stanno insieme da tre anni ma qualche mese fa si era parlato di una brusca rottura.

Alba Parietti e Fabio Adami: i motivi della crisi

​Negli ultimi mesi, la relazione tra Alba Parietti e Fabio Adami è stata al centro dell’attenzione mediatica a causa di presunte tensioni. Secondo alcune fonti, la crisi sarebbe stata innescata da un incidente sugli sci occorso ad Alba Parietti a Courmayeur, che avrebbe portato a nervosismi e incomprensioni tra i due, culminando in una temporanea separazione.

Recentemente la coppia ha smentito queste voci, mostrandosi nuovamente unita. Alba Parietti ha condiviso su Instagram una foto insieme a Fabio Adami a Courmayeur, accompagnata dalla data “23 marzo 2025”, segno evidente del loro riavvicinamento. Inoltre, la showgirl ha dichiarato: “Gli amori iniziano e finiscono, il nostro… no”, sottolineando la solidità del loro legame. E oggi ne ha parlato anche su Rai 1, confermando che questa storia va avanti.

Alba Parietti e Fabio Adami: i segreti per restare insieme

Provando dunque a spiegare come si fa ad andare avanti, Alba Parietti ha spiegato che una delle cose principali da fare è accettarsi per quello che si è. “Io ho i miei limiti ad esempio dell’esibizionismo, della poca riservatezza, bisogna accettare l’altro per quello che è senza cercare di cambiare nessuno” ha detto Alba Parietti raccontando della sua relazione con Fabio Adami.

A proposito di amore, la conduttrice ha anche parlato invece della storia d’amore di suo figlio Francesco Oppini. Spera infatti di diventare presto nonna ma per il momento, suo figlio e la compagna non ne vogliono sapere dunque per ora si accontenta di essere nonna di due gatti. “Le mie amiche mi dicono che non saprei fare la nonna e che scapperei a gambe levate alla prima occasione, di fronte al primo problema” ha raccontato Alba Parietti che invece nella prima parte dell’intervista, ha dato un toccante ricordo della sua mamma e della malattia con la quale ha convissuto per tutta la sua vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.