Coppie VIP

Bebe Vio e Gianmarco Viscio felici mostrano la vacanza da sogno 

Bebe Vio per la prima volta pubblica le foto col fidanzato. Felici durante una vacanza da sogno

bebe vio fidanzato

Non è certo la vacanza da sogno a rendere felici Bebe Vio e Gianmarco Viscio ma il loro amore. Il luogo paradisiaco è un di più a quanto stanno vivendo ormai da tre anni.

E’ Bebe Vio a condividere per la prima volta la foto con il fidanzato, l’occasione è perfetta e lui è sempre lo stesso ragazzo con cui è stata paparazzata nel 2022. Sono foto bellissime scattate però in un luogo che la coppia non rivela ma la campionessa paralimpica fa capire bene che quei 10 giorni di vacanza sono stati magici. “10 giorni in modalità aereo in un vero e proprio paradiso” ha scritto la schermitrice senza taggare il suo fidanzato, senza aggiungere dove si trovano, bastano i suoi sorrisi.

Bebe Vio e le meravigliose foto con Gianmarco Viscio

Il mare turchese, la spiaggia, le tartarughe e ogni altro dettaglio spariscono, tutti guardano solo i due innamorati. Già nel 2022 le foto pubblicate su Chi non lasciano dubbi ma nessuno dei due ha mai confermato la loro storia. Hanno atteso e questo primo scatto insieme dice molto ma ha sorpreso tanti follower che non conoscono Gianmarco Viscio.
Sono pronti ad ufficializzare il loro legame, la love story che a questo punto possiamo immaginare duri da almeno tre anni?

>>>>>Bebe Vio pizzicata con un ragazzo misterioso: è il suo fidanzato?

I follower lo mettono in guardia col sorriso, gli dicono che Bebe è patrimonio nazionale e che è davvero fortunato ad averla accanto. Ma lui chi è? Si sa pochissimo del fidanzato della Vio e mentre c’è chi sui social chiede informazioni e fa gli auguri alla coppia si scopre che è romano, poco più di 30 anni, che è un calciatore dilettante di calcio a otto ma niente altro. A tutti interessa che renda felice Bebe e i presupposti sembra ci siano tutti. Non si sa altro anche perché Bebe Vio ha sempre tenuto molto alla riservatezza, ha sempre cercato di tenere la vita privata lontana dai riflettori, di proteggere se stessa e le persone a lei care, senza mostrare mai nulla della sua vita sentimentale. 

Ad aggiungere qualche dolce pettegolezzo con la prima paparazzata di Bebe e Gianmarco è stato proprio il settimanale Chi: si vociferava che fossero in vista le nozze. Magari quel momento è arrivato ma questo è solo un gossip, sarà Bebe Vio magari un giorno ad annunciarlo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.