Coppie VIP

Alena Seredova dice no a una tavolata con Gigi Buffon, fiera di come ha gestito tutto 

La spiegazione di Alena Seredova al no a una tavolata con Gigi Buffon non fa una piega. E' molto più sano così che stare tutti insieme a denti stretti

seredova Buffon

Se lo scorso Capodanno sembrava potesse esserci per Alena Seredova e Gigi Buffon la possibilità di diventare una famiglia allargata nel vero senso della parola adesso lei chiarisce che non sarà mai possibile.

E’ nel podcast di Diletta Leotta che la splendida Alena Seredova ha ribadito che con il suo ex marito non accadrà mai, Alena e Gigi Buffon non saranno mai insieme nella stessa tavolata. Questa volta si prende anche i giusti meriti per come tutto è stato gestito. E’ ovvio che se la showgirl avesse voluto tutto sarebbe andato davvero male ma lei prima di tutto è stata e resta una mamma attenta ai suoi figli. 

No alla famiglia allargata, nessun dubbio per Alena Seredova

“Famiglia allargata con lui? Mai. Per i nostri figli, è molto più sano così piuttosto che stare tutti insieme coi sorrisi stretti. Non sarei me stessa” è la sua risposta che non ammette ripensamenti, è così da sempre. Per lei il concetto di famiglia allargata non esiste e non le piace: “Io non potrei starci a una tavolata di Natale tutti insieme, perché non sarei onesta, non sarei io. Dipende come le persone si conoscono, si lasciano, perché finisce quella famiglia. Io non ce la farei. Neanche dopo tanti anni, perché non ne sento il bisogno”.
E’ giusto ciò che dice, parla di confusione che avrebbe messo in testa ai suoi ragazzi e non ha per niente torto. Mentre tante ex si affannano a far vivere la famiglia allargata ecco il punto di vista di Alena: “Quando i ragazzi erano piccoli, lo avrei trovato anche confusionale perché, secondo me, se da un giorno all’altro uno dei genitori se ne va e crea un’altra famiglia”.

Un po’ di soddisfazione c’è per come ha gestito tutto e non le manca l’ironia: “Ora possiamo dire che la situazione è stata gestita egregiamente grazie a me, ma c’è stato uno strascico, c’è stato un dispiacere sui ragazzi. Per i nostri figli, è molto più sano così piuttosto che stare tutti insieme coi sorrisi stretti, a regalarsi pantofole e borse dell’acqua calda”.

>>>>>>Alena Seredova felice del suo nuovo peso: “dopo 10 anni ho perso tanti chili”

Non parla mai di Ilaria D’Amico, non ne ha alcun bisogno e non dimentica di certo il passato, come darle torto. Resta però una tifosa di Buffon, di Gigi come sportivo. 

“Le donne dei calciatori sono spesso sole. Io, nel mio, ho sempre fatto cose con i miei ragazzi. Ho sempre viaggiato con loro, li ho portati ovunque, non mi sono mai fermata e li ho portati ovunque, sia per stare vicino al padre e sia per fargli godere anche il bello di quell’ambiente”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.