Coppie VIP

Le diffide di Chiara Ferragni non fermano Corona che svela le sue verità e fa i nomi degli amanti

Fabrizio Corona non si ferma neppure di fronte alle diffide di Chiara Ferragni ma non svela nulla di quello che aveva promesso, solo chiacchiere che non possono essere dimostrate

corona su chiara ferragni

Doveva raccontare del grande amore di Chiara Ferragni, Fabrizio Corona. Ha detto che le diffide non lo avrebbero fermato e neppure la richiesta di oltre un milione di euro da pagare entro una settimana. Ed effettivamente ieri la puntata di Falsissimo è andata in onda. Doveva essere la puntata che avrebbe fatto tremare anche il casinò a Sanremo e il teatro tutto ma alla fine, non è stato detto nulla che già non si potesse immaginare. Il nome di Achille Lauro, tra Fedez e Chiara, era spuntato ancora prima che i due si separassero, quando l’amicizia tra i due cantanti era finita.

E a dire che c’era stata una relazione tra Chiara Ferragni e il cantante, erano stati diversi giornalisti che si occupano di gossip. Ancora prima che Corona inaugurasse il suo Falsissimo, dove però devi pagare per avere notizie che in realtà già si conoscono. Ieri l’imprenditore, ha aggiunto un nome, senza portare nessuna prova per dimostrarlo. Ha fatto il nome di un rapper con il quale Fedez ha litigato ma non è riuscito a dimostrare che davvero tra lui e Chiara Ferragni ci sia stato qualcosa. Aveva promesso mari e monti, ha portato a chi lo segue una piccola mareggiata.

Corona non si ferma e torna a parlare di Chiara Ferragni

Cosa è stato raccontato dunque in questo famoso episodio di Falsissimo? Fabrizio Corona ha spiegato che durante il matrimonio ci sarebbe stato anche un altro tradimento e che la rissa tra il rapper e Fedez sarebbe nata proprio per questa cosa, non perchè Naska aveva insultato i figli di Fedez, come era stato raccontato nella “versione ufficiale”. “Chiara ha conosciuto Naska perché era molto vicino a Luis Sal ed erano tutti in questa comitiva. A marzo dell’anno scorso succede che Fedez va a un release party di Tony Effe e trova Naska, ci litiga e lo picchia. Per parte del pubblico la giustificazione era che Naska sotto ad un commento grave di un hater di Fedez ha messo un emoji che rideva, ha osato ridere dei suoi bambini, ma il motivo vero non era questo. Il motivo reale era che Fedez sapeva che Chiara lo aveva tradito con lui e l’aveva saputo dopo la separazione”.

Fabrizio Corona spiega che ci sono anche amici di Naska che sostengono che Fedez sapesse tutto ( come sapeva anche di Achille Lauro). Poi aggiunge un altro tassello: “Io ho chiamato Naska e gli ho chiesto se fosse stato con Chiara. Gli ho detto che si parlava addirittura di una storia a tre. Però lui ha negato tutto. Quindi non sono riuscito a darvi la prova certa di questo tradimento. Ho due persone che si smentiscono a vicenda, il tizio vicino a Naska che dice che è tutto vero e il diretto interessato che nega tutto. poi in una chiamata con Federico, lui senza volerlo mi conferma tutto dicendomi “come fai a sapere di Naska?”. Tac a quel punto era fatta e avevo la conferma“. Questa secondo Corona sarebbe la conferma che Chiara Ferragni ha avuto anche un’altra storia clandestina durante le nozze.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.