Coppie VIP

Sonia Bruganelli risponde alla Lucarelli: “Ho tradito Bonolis solo una volta, una virgola in 30 anni”

Torna a parlare Sonia Bruganelli e smentisce le notizie date dalla Lucarelli: "ho tradito Paolo sono una volta, una piccola virgola in 30 anni di matrimonio"

sonia bruganelli tradimenti

Pochi giorni fa Selvaggia Lucarelli, tornando a parlare della sua nemica amatissima Sonia Bruganelli, aveva raccontato di come la sua presenza nella vita di Paolo Bonolis, avesse influenzato moltissimo le sue scelte, come quella di allontanarsi dallo storico manager Lucio Presta.

Il focus dell’artico della scrittrice nella sua news lettere era proprio quello di raccontare, con testimonianze e racconti di persone vicine al conduttore, i motivi per i quali dopo 30 anni di rapporto così stretto, tutto si era interrotto. Una cosa che non ha dovuto fare anche quando Simona Ventura ha preso la medesima decisione. Il fatto è semplice: nel caso di Bonolis, è stato lo stesso Lucio Presta a lanciare una bordata amara al suo ex amico, facendo notare che se ti metti alcune donne accanto, poi sei portato a prendere un certo tipo di decisioni. Da qui quindi, l’analisi della Lucarelli su tutta questa vicenda, inclusi i tradimenti che a suo dire, per anni la Bruganelli avrebbe portato avanti durante il matrimonio.

Sonia Bruganelli risponde a Selvaggia Lucarelli

Se pensi che qualcuno ti stia diffamando, procedi in altro modo e forse chissà, la Bruganelli lo avrà fatto nei confronti della giudice di Ballando con le stelle. Questo noi al momento non possiamo saperlo. Sappiamo però che da un lato c’è la Lucarelli che mette nero su bianco, testimonianze alla mano, un racconto molto particolare. Dice che la Bruganelli ha avuto una relazione neppure troppo segreta con un noto chirurgo, durata più di 5 anni e che le persone vicine a Paolo Bonolis lo sapevano, anche per questo si creavano spesso situazioni di imbarazzo. Insomma non una piccola scivolata come la Bruganelli aveva raccontato nella sua intervista a Verissimo, perchè una storia di 5 anni non può definirsi tale.

A poche settimane da quel racconto, la Bruganelli torna a parlare della vicenda, lo ha fatto nel programma Un giorno da pecora con Geppi Cucciari spiegando che la Lucarelli non è ben informata.

Se ho mai tradito Paolo Bonolis? Una cosa accaduta molto tempo fa, prima ancora che avessimo l’ultima figlia. Una cosa vecchia di quindici anni. Sì, ho tradito una sola volta in 30 anni. Era una virgola. . Siamo stati tanto insieme, 30 anni, ci vogliamo ancora bene. Lavoriamo insieme ha detto Sonia Bruganelli che ha una sua visione dello stare insieme e del matrimonio a quanto pare.

Poi ha continuato:A un certo punto è contro natura stare insieme così tanto. A Paolo Bonolis il fatto che abbia reso questa notizia pubblica non gli ha fatto né piacere né dispiacere. […] Se mi ha tradita anche lui? Questo non lo so“. Queste le parole di Sonia Bruganelli dunque. Nessun commento invece da parte di Paolo Bonolis dopo le rivelazioni di Selvaggia, il conduttore ha preferito tacere, probabilmente nel rispetto dei suoi tre figli che ama più di ogni altra cosa al mondo e di quel valore sacro che ha sempre dato alla famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.