Aurora Ramazzotti svela come sarà il suo abito da sposa
Raffinato e semplice l'abito da sposa di Aurora Ramazzotti e così sarà anche la festa per il matrimonio
E’ al settimo cielo Aurora Ramazzotti, si sposa ma confida che non è cresciuta con questo sogno ma adesso ha già scelto l’abito da sposa e il matrimonio si avvicina.
E’ a Cosmopolitan che Aurora Ramazzotti parla del suo abito da sposa, di come è arrivata la proposta di matrimonio e quello che desiderano sia che lei che Goffredo Cerza per il loro sì. 28 anni, un figlio che ha quasi due anni, Cesare, la certezza di avere accanto il compagno che desidera avere per tutta la vita. E come sarà quel giorno, il giorno delle nozze per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.
Aurora Ramazzotti e il suo abito da sposa
Ha le idee molto chiare Aury sul come sarà quella giornata, lo stile che hanno in mente, il vestito da sposa che indosserà. Ha già preso le misure, non svela la data ma immaginiamo che quel giorno Michelle verserà tante lacrime per la sua primogenita, lacrime di gioia perché sa che è felice con Goffredo.
Di matrimoni esagerati ne abbiamo già visti tanti ma per Aurora e Goffredo non sarà così, spiega che a loro non piace esagerare. “Non siamo una coppia a cui piace esagerare e quindi sia matrimonio che abito saranno qualcosa di elegante, significativo e che sa di famiglia”.
L’emozione è quindi tutta per il valore che avrà quella giornata nel loro futuro, nella loro famiglia. “Voglio che anche l’abito da sposa, e lo ammetto che ho già preso le misure, racconti queste caratteristiche. Sarà mio e mi deve rappresentare al cento per cento”. Sarà quindi un matrimonio intimo, poche persone niente celebrazioni eccessive e spettacolari. Raffinato e semplice ma di certo con tutte le emozioni da vivere in famiglia, con le persone più care, con gli amici di sempre. Cesare di certo in prima linea con mamma e papà.
>>>>Aurora Ramazzotti a Goffredo per il loro anniversario: “Sono otto anni che ho paura”
“Sono emozionatissima, ma non sono cresciuta con l’idea e il sogno di sposarmi; e in più non me l’aspettavo, non siamo due da grandi gesti e Goffredo non si lascia mai cadere in facili sentimentalismi” ma la proposta di matrimonio l’abbiamo vista tutti con le immagini pubblicate dalla coppia, tutto in un posto speciale solo per loro e non in un gran luogo per superare le altre coppie.
“Quando mi ha chiesto di sposarlo, ero davvero emozionata perché mi ha fatto capire quanto quel gesto da parte sua fosse una dichiarazione di Vero Amore” e anche quello è stato un momento intimo, come desiderano sarà il giorno del sì. Quindi, abito semplice ed elegante, che rispecchi la personalità di Aurora.