Coppie VIP

Chiara Ferragni ha voltato pagina e Tronchetti Provera è al suo fianco ma c’è un problema

Chiara Ferragni e Tronchetti Provera insieme sulla neve ma per l'imprenditrice c'è un problema

chiara ferragni rivista chi

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno deciso di concedersi qualche giorno di relax a St. Moritz, lontano dal caos cittadino e dalle tempeste mediatiche che hanno segnato gli ultimi mesi. Immersi nella splendida cornice dell’Engadina, l’imprenditrice digitale e il manager si sono goduti la neve e le piste sciistiche in compagnia dei loro figli.

Il settimanale Chi ha immortalato la Ferragni e Tronchetti Provera mentre si prendevano cura della piccola Vittoria, in attesa che i bambini più grandi terminassero le loro lezioni di sci. Momenti di serenità che, però, non cancellano le turbolenze personali e legali che la influencer sta affrontando. Per il momento i due si vedono solo sui giornali, mentre sui social, nessuna traccia o meglio, nessuna traccia esplicita. Già perchè proprio questo fine settimana è successa una cosa che non è passata inosservata e che sta facendo molto discutere. Ma andiamo per gradi…

Le dichiarazioni di Chiara Ferragni: tra difficoltà e determinazione

Intervistata da Pomeriggio Cinque, Chiara ha ammesso di aver vissuto mesi complessi ma fortunatamente adesso ha una persona speciale accanto, e forse anche per questo preferisce non parlare del suo ex marito: “Ho avuto periodi migliori, quest’anno è stato un po’ devastante in tutto, ma ormai ci siamo abituati a questi up and down”, ha dichiarato. Uno dei capitoli più delicati della sua vicenda riguarda il rinvio a giudizio, un evento che l’ha colta di sorpresa:
“Non me lo aspettavo, però va bene. Sono sicura al 100% della mia innocenza e lo dimostrerò. Su questo non ho dubbi”, ha affermato con determinazione. Il processo nei suoi confronti inizierà il 23 settembre e l’imprenditrice ha ribadito di essere pronta a dimostrare la propria estraneità ai fatti contestati.

La fine del matrimonio con Fedez e i rumors sui tradimenti

Oltre alle questioni legali, l’attenzione mediatica su Chiara Ferragni è stata catalizzata anche dalla fine del matrimonio con Fedez e dalle voci sui presunti tradimenti. L’influencer ha affrontato l’argomento con fermezza, chiarendo di non voler più tornare sulla questione: “Se è tutto organizzato? Da parte mia, no. È vero che nella nostra vita c’è stata poca privacy e in certi casi penso sia stato un errore. Mi dispiace soprattutto per i miei figli. Ho cercato di gestire la situazione nel modo migliore possibile, ognuno fa quello che può”.

Infine, ha espresso il desiderio di chiudere definitivamente questo capitolo: “Spero che questa cosa si concluda velocemente. Non voglio più tornare su questi argomenti, ho già detto tutto ciò che dovevo dire e per me è finita qua. Nessun altro commento su Federico e sulla nostra storia”.

Tra neve, dichiarazioni pubbliche e vicende giudiziarie, Chiara Ferragni continua a essere al centro dell’attenzione, divisa tra la voglia di guardare avanti e il peso del passato che ancora la segue. Ed è forse il peso del suo passato che le sta creando non pochi problemi, secondo i ben informati, con la famiglia di Tronchetti Provera.

Chiara Ferragni non è ben vista in famiglia?

Proprio durante il fine settimana, Chiara Ferragni ha pubblicato una storia sui social che non mostrava il suo nuovo fidanzato ma faceva capire che lei si trovasse insieme a lui, in casa dell’imprenditore. Tutti i follower hanno infatti notato che c’era una foto su un mobile, una foto di famiglia. Cosa che non deve essere piaciuta alla madre di lui che a quanto pare, non gradirebbe la nuova relazione di suo figlio. Non a caso, la storia in questione, poco tempo dopo è scomparsa dai social di Chiara Ferragni. Lei e Tronchetti Provera, novelli Romeo e Giulietta?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.