Coppie VIP

Adriana Volpe ha un nuovo importante amore. Ecco chi è il suo nuovo compagno

Ecco chi è il nuovo compagno di Adriana Volpe. Lei emozionantissima ne parla a La volta buona

adriana volpe compagno

Adriana Volpe ha un nuovo amore, ha un nuovo compagno e a La volta buona lo annuncia felice. Si sono conosciuti grazie a un’intervista, era lei che lo intervistava. E’ Adriana Volpe che si è innamorata alla prima domanda?

Sorride e poi si commuove, è emozionatissima perché quell’incontro ha riportato finalmente il sole nella sua vita. “Io lo guardavo negli occhi, ascoltavo le sue risposte e guardavo oltre quella profondità”. E’ Dario Costantini il suo nuovo compagno, è lui che l’ha fatta innamorare di nuovo dopo la dolorosa separazione dal marito. Ammette di non avere mai incontrato un uomo come lui. Stanno insieme da qualche mese e le parole di Adriana suonano come una dichiarazione d’amore importante.

Chi è il nuovo compagno di Adriana Volpe?

Si parla di tradimenti a La volta buona, la Volpe è serena: “Siamo proprio all’inizio della nostra storia, penso sia la persona più seria e posata che io abbia mai incontrato nella mia vita”.

Ha sentito la freccia di Cupido: “Lui che lancia una freccia e io non credo esista altra persona così, una persona profonda, una persona seria, persona affidabile. Conoscendolo mi ha colpito la serietà, cioè lui è una persona riservata…”. 

>>>>>Adriana Volpe e Giancarlo Magalli di nuovo insieme ma dopo 8 anni e vicende giudiziarie

Dario Costantini ha 46 anni ed è amministratore delegato e socio della Costantini srl che ha sede a Piacenza, un’impresa che opera nel settore del condizionamento, ventilazione e gestione degli impianti tecnologici. Costantini è stato presidente di CNA Piacenza fino al 2017 quando è stato eletto presidente di CNA Emilia Romagna, ruolo riconfermato. Tra le altre cariche è stato componente del consiglio camerale della Camera di Commercio di Piacenza e del consiglio di amministrazione di Unipol Banca. E’ anche consigliere della Onlus Progetto Vita – il cuore di Piacenza onlus
Adriana Volpe dopo anni è felice e per la prima volta parla della sua vita privata in tv, sicura di questa nuova e importante storia d’amore. 

Di recente la vediamo sempre più spesso in tv, dopo la pace fatta con Giancarlo Magalli è sempre sorridente, magari anche la relazione con Costantini e la nuova serenità le consentono di sotterrare un’ascia di guerra che l’ha fatta soffrire non poco. Resta ovviamente sempre sua figlia l’amore più grande della sua vita, ha 13 anni e con Giselle non mancano mai i momenti di coccole, l’affetto unico che provano l’una per l’altra. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.