Adriana Volpe ha un nuovo importante amore. Ecco chi è il suo nuovo compagno
Ecco chi è il nuovo compagno di Adriana Volpe. Lei emozionantissima ne parla a La volta buona
Adriana Volpe ha un nuovo amore, ha un nuovo compagno e a La volta buona lo annuncia felice. Si sono conosciuti grazie a un’intervista, era lei che lo intervistava. E’ Adriana Volpe che si è innamorata alla prima domanda?
Sorride e poi si commuove, è emozionatissima perché quell’incontro ha riportato finalmente il sole nella sua vita. “Io lo guardavo negli occhi, ascoltavo le sue risposte e guardavo oltre quella profondità”. E’ Dario Costantini il suo nuovo compagno, è lui che l’ha fatta innamorare di nuovo dopo la dolorosa separazione dal marito. Ammette di non avere mai incontrato un uomo come lui. Stanno insieme da qualche mese e le parole di Adriana suonano come una dichiarazione d’amore importante.
Chi è il nuovo compagno di Adriana Volpe?
Si parla di tradimenti a La volta buona, la Volpe è serena: “Siamo proprio all’inizio della nostra storia, penso sia la persona più seria e posata che io abbia mai incontrato nella mia vita”.
Ha sentito la freccia di Cupido: “Lui che lancia una freccia e io non credo esista altra persona così, una persona profonda, una persona seria, persona affidabile. Conoscendolo mi ha colpito la serietà, cioè lui è una persona riservata…”.
>>>>>Adriana Volpe e Giancarlo Magalli di nuovo insieme ma dopo 8 anni e vicende giudiziarie
Dario Costantini ha 46 anni ed è amministratore delegato e socio della Costantini srl che ha sede a Piacenza, un’impresa che opera nel settore del condizionamento, ventilazione e gestione degli impianti tecnologici. Costantini è stato presidente di CNA Piacenza fino al 2017 quando è stato eletto presidente di CNA Emilia Romagna, ruolo riconfermato. Tra le altre cariche è stato componente del consiglio camerale della Camera di Commercio di Piacenza e del consiglio di amministrazione di Unipol Banca. E’ anche consigliere della Onlus Progetto Vita – il cuore di Piacenza onlus.
Adriana Volpe dopo anni è felice e per la prima volta parla della sua vita privata in tv, sicura di questa nuova e importante storia d’amore.
Di recente la vediamo sempre più spesso in tv, dopo la pace fatta con Giancarlo Magalli è sempre sorridente, magari anche la relazione con Costantini e la nuova serenità le consentono di sotterrare un’ascia di guerra che l’ha fatta soffrire non poco. Resta ovviamente sempre sua figlia l’amore più grande della sua vita, ha 13 anni e con Giselle non mancano mai i momenti di coccole, l’affetto unico che provano l’una per l’altra.