Coppie VIP

Achille Lauro sul gossip: “anche questa è violenza sulle donne”

Achille Lauro risponde alle domande sul gossip a metà perchè non ama parlarne e spiega che chi lo fa, fa violenza sulle donne

achille lauro gossip

Sanremo 2025 si sta per avvicinare e come era inevitabile, non si parla solo di musica. Lo sa bene anche Achille Lauro che vorrebbe sfuggire alle domande di chi vuole sapere qualcosa che ha a che fare con il gossip, ma che non può tirarsi indietro. Oggi ha spiegato che nella sua vita c’è molto altro, e a lui il gossip non interessa perchè c’è altro, l’arte ad esempio. “Grazie al cielo vivo in mondo fatto di sogni, di grandi sognatori e passione e lascio questi gossip a chi ha solo questo per esistere, io vivo alienato sto tanto all’estero, non seguo nulla e non mi piace...” ha detto questa mattina Achille Lauro in una video intervista.

>>>> Incoscienti e Giovani di Achille Lauro: testo e significato del brano

Achille Lauro risponde alla domanda su Chiara Ferragni ma non vuole fare gossip

In queste settimane, anche chi non ama la cronaca rosa, è venuto sicuramente a sapere di quello che si è detto sul conto di Achille Lauro. Parliamo ovviamente della presunta relazione che avrebbe avuto con Chiara Ferragni, motivo per il quale sarebbe anche finito il suo rapporto di amicizia con Fedez. Il cantante, che si sta preparando a Sanremo, non ha voluto commentare in nessun modo quanto si sta dicendo. Nessuna conferma, neppure smentite. Ma una cosa l’ha voluta dire Achille Lauro, ha invitato tutti a una riflessione: “Tutte queste cose non sono molto diverse dalla violenza sulle donne”.

Tornando a parlare della sua canzone, Achille Lauro ha commentato: “Ho scritto i primi accordi al pianoforte un paio d’anni fa e ho capito che c’era qualcosa di grande. Parla della mia storia, è più facile rubare dalla realtà che inventare qualcosa. Mi sento coinvolto, parlo di giovani tormentati, cresciuti ai bordi del raccordo, è una dedica a chi è cresciuto con me e come me. La protagonista è una bambina che fa di tutto per essere diversa da come è stata cresciuta e puoi leggerla con chiavi diverse: potrebbe essere un mio grande amore, mia madre, o io stesso“.

Non è ovviamente arrivata a tardare anche la risposta di Fabrizio Corona a quello che Achille Lauro ha detto stamattina: “Caro Achille, il gossip è quello che la politica del nostro paese fa quotidianamente. Parlare di violenza sulle donne è la solita retorica woke che quelli come te, che vanno con le donne sposate, usano per pulirsi l’immagine“. Insomma Corona non ha nessuna intenzione di non trasmettere la puntata di Falsissimo dedicata a Chiara Ferragni e si parlerà sicuramente anche di Achille Lauro. L’appuntamento è per il 10 febbraio con il quinto episodio di Falsissimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.