Coppie VIP

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sempre più uniti e lui è pazzo d’amore per Matilde

Ospite di Verissimo Federica Pellegrini ha parlato del grande amore che la lega a Matteo Giunta e di come suo marito sia pazzo della loro bambina

federica pellegrini verissimo

Ospite a Verissimo, Federica Pellegrini ha condiviso alcuni aspetti della sua vita familiare dopo la nascita della piccola Matilde, raccontando con emozione quanto tutto sia cambiato, ma anche quanto sia diventato incredibilmente bello. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, la campionessa ha svelato un aspetto che l’ha sorpresa: pur sapendo che suo marito Matteo sarebbe stato un papà molto affettuoso, non immaginava che potesse essere così innamorato della loro bambina, forse addirittura più di lei! Un’idea che la diverte e la rende felice!

>>>> Federica Pellegrini svela i tradimenti di Filippo Magnini: “Lui ha fatto tanto male a me all’inizio, io l’ho fatto a lui alla fine”

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sempre più uniti

Ha trascorso intere giornate con Matilde, e questo non è sempre facile, ma mi ha stupito tantissimo. È stato sempre presente, anzi, presentissimo. È completamente innamorato di nostra figlia. Ovviamente anche di me, ma il suo amore per lei è qualcosa di straordinario,” ha raccontato Federica, sottolineando quanto la dedizione di Matteo la riempia di gioia.

Il primo Natale con Matilde è stato speciale e ha reso tutto ancora più magico: “A Natale lei è stata la vera regina della serata. Sono arrivati così tanti pacchi che non sapevo dove metterli! Per me e Matteo nulla, ma è stato comunque un Natale meraviglioso,” ha raccontato con il sorriso.

Parlando della possibilità che Matilde segua le sue orme nel nuoto, Pellegrini ha ammesso: “Quando l’ho vista in acqua aveva un sorriso indimenticabile, trasmetteva una sensazione di tranquillità e passione. Per me l’importante è che impari a nuotare, perché è fondamentale. Poi, se sarà o meno una futura nuotatrice, si vedrà.”

Infine, ha parlato anche della sua vita di coppia e delle sfide quotidiane del matrimonio: “Siamo al terzo anno di matrimonio e, devo ammettere, non è sempre semplice. Lavoriamo entrambi, Matteo ha orari fissi mentre io riesco a gestirmi un po’ di più. Quando non siamo insieme ci manchiamo molto, ma cerchiamo di dedicare più tempo possibile a Matilde. Ci manca poterci concedere una cena da soli, ma siamo certi che recupereremo con gli interessi.”

Con la sua consueta sincerità e spontaneità, Federica Pellegrini ha regalato uno spaccato dolce e autentico della sua nuova vita da mamma e moglie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.