Coppie VIP

Pierpaolo Pretelli imbarazza Giulia Salemi e chiede un rimedio alle mamme: “Perde liquidi la notte”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno colazione e lui svela cosa accade di notte e non solo; chiede un rimedio alle altre mamme

giulia Salemi liquidi

Giulia Salemi ha partorito da pochissimo tempo e a casa con il suo piccolo Kian è alle prese con tutti i piccoli problemi di una mamma. Pierpaolo Pretelli le dà una mano ma la prende anche in giro, con dolcezza ma la imbarazza.

Giulia Salemi è meno presente sui social, ha annunciato che desidera godersi il momento più bello e delicato della sua vita ma ci pensa il suo compagno a mostrare la loro quotidianità. E’ il momento della colazione, lei mangia kiwi e biscotti e Pierpaolo Pretelli già la imbarazza svelando che le serve mangiarli. La inquadra e lei non vorrebbe ma reagisce dolcissima e senza dubbio bellissima, anche in pigiama e senza trucco. Impossibile non notare che nonostante abbia dato alla luce il suo bambino da poco più di 10 giorni sia già in gran forma. Poi arriva la richiesta di aiuto di Pier.

Pierpaolo e il latte che Giulia Salemi perde di notte

Non tutte le mamme con i bebè tra le braccia hanno la fortuna o scelgono di allattare al seno il bambino. Giulia Salemi ne ha in abbondanza, tante mamme sanno cosa significa ma Pretelli lo svela chiedendo un aiuto, un rimedio a chi sa meglio di loro cosa fare.

“Abbiamo un problema. Giulia perde latte durante la notte, perde liquidi…” e chiede un rimedio. “Mi sveglio inondato, sembra il Titanic” il buon umore in casa non manca ma lei eviterebbe volentieri di raccontare proprio tutto in quel momento. Gli spiega che è normale, che non c’è molto da raccontare, capita un po’ a tutte le mamme o quasi a tutte. L’ex velino insiste e chiede aiuto, intanto invita tutti a teatro per il suo spettacolo a cui parteciperà dal pubblico anche Giulia Salemi.

>>>>>Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la prima foto con il figlio e il suo nome così importante

Pierpaolo Pretelli è deciso a non lasciare da parte il telefonino e a pubblicare la loro quotidianità, innamorato pazzo della sua famiglia, del piccolo Kian appena arrivato, della sua splendida compagna. Dopo i primi giorni vissuti dalla coppia in totale intimità adesso svela il loro nuovo privato. Lui continua ad essere un ottimo assistente, segna tutte le poppate del piccolino su un diario per non perdere nemmeno un orario. Una dolce collaborazione perché non mancano le notti insonni e le giornate ovviamente un po’ complicate ma tutto è dolcissimo, come la cameretta scelta per Kian e che ovviamente hanno mostrato sui social. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.