Sonia Bruganelli ignora la battuta di Bonolis ma anche per lei è Avanti un altro
Nessun commento da parte di Sonia Bruganelli alle parole del suo ex marito a Verissimo
Non ha lanciato nessuna frecciata social, ha scelto il silenzio ed è andata avanti. Sonia Bruganelli non ha commentato nelle ultime ore quella che è stata una chiacchieratissima intervista di Paolo Bonolis a Verissimo. Perchè a volte, poche parole ma dette in un certo modo, fanno più rumore di lunghi discorsi. Una settimana fa, la Bruganelli aveva parlato del nuovo rapporto con Paolo, dei nuovi equilibri, ma la sua di intervista, molto lunga, non aveva fatto tanto discutere.
Ieri invece, a Paolo Bonolis, è bastata una battuta, glaciale, ficcante, come nel suo stile, per finire su tutti i giornali e i siti web. Quanto sia importante per lui la famiglia, è chiaro a tutti. E quanto sia profondamente importante gestire al meglio i figli e non farli soffrire, è emerso molto chiaro dalle sue parole. L’intervista è stata registrata prima dello scandalo provocato dalle parole di Selvaggia Lucarelli, che ha raccontato dei tradimenti che per anni Sonia Bruganelli avrebbe portato avanti nei confronti di Bonolis. Sarebbe interessante ascoltare oggi il parere del conduttore, per comprendere quello che è al momento il suo punto di vista. La stessa Bruganelli aveva dichiarato a Verissimo di aver tradito Paolo e che lui di certo non l’aveva presa molto bene. Con grande signorilità, il conduttore di Avanti un altro, ieri non ha voluto dire nulla su questo aspetto.
Il silenzio di Sonia Bruganelli: si parla solo di Avanti un altro
Come beffa del destino, la battuta di Paolo Bonolis di ieri, ha riguardato proprio il programma che torna oggi su Canale 5 con una nuova edizione. Il 20 gennaio prima puntata di Avanti un altro della stagione. E proprio ieri, a domanda della Toffanin sul suo rapporto con Sonia, Paolo aveva commentato: “Mi avevi detto infatti che avremmo parlato di avanti un altro...”. Geniale, come sempre.
Come dicevamo, ironia della sorte, oggi Sonia Bruganelli è chiamata a citare il medesimo programma, visto che lei, ad Avanti un altro ci lavora ormai da anni. Peccato però che il riferimento di Bonolis fosse ad Angelo Madonia, il nuovo compagno della sua ex moglie.
Per il momento dunque, Sonia Bruganelli non ha commentato in nessun modo l’intervista di Paolo Bonolis a Verissimo ma oggi ha solo pubblicizzato il ritorno del programma con una storia. Ci sarà un ritorno dell’imprenditrice, magari proprio nel salotto di Silvia Toffanin? Vedremo, per il momento, Paolo Bonolis è uscito da questa vicenda come un gigante, la sua ex moglie, un po’ meno.