I Prelemi tornano al GF per presentare il bebè e ricevere la benedizione di Signorini
Non poteva mancare l'annuncio in diretta al Grande Fratello per i Prelemi, lì dove tutto è iniziato: Giulia e Pierpaolo sono diventati genitori, arriva la benedizione di Signorini
Il 16 gennaio 2025, è stato il giorno del grande annuncio per i Prelemi. Del resto tutti i fan della coppia che non li vedevano attivi da giorni, avevano immaginato che ci fosse qualcosa di strano nell’aria e infatti…Il piccolo bebè Prelemi è nato e ieri sera al Grande Fratello, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno sorpreso tutti con un emozionante annuncio in diretta: la nascita del loro primo figlio, Kian. Dopo essersi goduti in privato i primi giorni da neo-genitori, la coppia ha deciso di condividere la lieta notizia con i fan, che aspettavano con ansia questo momento.
I Prelemi sono diventati genitori: ecco la benedizione di Signorini
Ma le sorprese non si sono fermate qui. Alfonso Signorini, conduttore del programma, si è collegato in diretta con casa loro per un caloroso saluto e per fare le congratulazioni pubbliche alla coppia. Durante il collegamento, Giulia ha rivelato un simpatico retroscena: non aveva informato Signorini della nascita di Kian, nonostante lui l’avesse contattata proprio il giorno del parto. “Sei un po’ streghetta,” ha scherzato la Salemi con Alfonso, mentre Pierpaolo aggiungeva con ironia: “Peggio dell’oracolo di Delfi.”
L’atmosfera è diventata ancora più emozionante quando Signorini ha ricordato le origini della storia d’amore tra Giulia e Pierpaolo. I due si erano conosciuti proprio all’interno della casa del Grande Fratello VIP durante la quinta edizione, un amore nato sotto i riflettori e cresciuto nonostante lo scetticismo iniziale di molti. Va detto che all’inizio Signorini non patteggiava molto per la coppia, perchè ricorderete la presenza di Elisabetta Gregoraci nella casa…Ma era una vita fa. Nel tempo poi, il conduttore del Gf è stato anche molto vicino alla coppia nei momenti di crisi e difficoltà, come Giulia e Pierpaolo hanno raccontato spesso.
Durante il collegamento, c’è stato anche un momento speciale di interazione con Stefania Orlando, grande amica di Giulia e testimone diretta della nascita della loro relazione. Stefania, che aveva condiviso il letto con Giulia all’interno della casa e raccolto molte sue confidenze, ha ricordato con affetto quei momenti: “Mi ricordo quando mi parlavi di Pier con occhi sognanti. È incredibile vedere dove siete arrivati oggi.” Tra risate e commozione, la Orlando ha rivolto ai neo-genitori i suoi più sinceri auguri.
La coppia, affettuosamente soprannominata “Prelemi” dai fan, ha scelto di mantenere un basso profilo durante gli ultimi giorni dell’attesa, condividendo pochi dettagli ma selezionati con cura, come il nome del piccolo Kian, scelto dopo una lunga riflessione. Ora, con la nascita di Kian, Giulia e Pierpaolo scrivono un nuovo capitolo della loro storia, confermandosi una delle coppie più amate tra gli influencer. Un amore nato davanti alle telecamere, ma che oggi trova la sua massima espressione nella gioia della famiglia.
Peccato che Alfonso Signorini abbia trovato il modo di rendersi imbarazzante anche in questo momento pieno di gioia, sbagliando il nome del piccolo appena nato
Auguri ai Prelemi e al piccolo Kian, già una piccola star del cuore di tutti i fan!