Raz Degan e la sua fidanzata Cindy: vivono nel trullo ma senza tv
Non parla spesso della sua fidanzata Raz Degan ma oggi a La volta buona ha raccontato qualcosa in più su Cindy
E’ uno dei protagonisti dell’ottava stagione di Un passo dal cielo, fiction tornata in onda la scorsa settimana su Rai 1 con grandissimi ascolti. Oggi Raz Degan è stato ospite di Caterina Balivo e ha parlato anche della sua storia d’amore con Cindy. Per molto tempo non ha parlato della donna che fa parte della sua vita da diversi anni ma dopo una intervista a Verissimo, ha poi raccontato di questo amore. “Vi siete conosciuti per caso” ha commentato la Balivo, mentre Raz Degan l’ha corretta, dicendo che nulla avviene per caso.
E infatti Cindy è arrivata in un momento particolare della sua vita, il momento giusto. E da allora non si sono più lasciati. Stanno insieme da quasi 8 anni. Praticamente dopo che Raz è andato all’Isola dei famosi e ha ritrovato anche la sua ex Paola Barale, poi ha incontrato la donna con cui adesso, costruisce presente e futuro. L’attore racconta che Cindy si è fatta subito notare perchè stare dietro al suo passo, durante le camminate, non è facile e invece lui si è accorto che la donna reggeva il ritmo e ha capito che c’era una connessione.
Raz Degan e la sua fidanzata Cindy: il racconto a La volta buona
“Noi stiamo molto bene perchè il nostro rapporto è nostro, il nostro rapporto è intimo e noi viviamo lontano dai riflettori” ha detto Raz Degan ed effettivamente, sono molto rare le foto di coppia. Inoltre i due si vedono insieme solo in occasione dei grandi eventi, come le prime, alle quali l’attore deve presenziare. Ma è un amore che procede a gonfie vele.
“Viviamo in giro per il mondo per 6 mesi l’anno, e gli altri 6 li passiamo nel nostro trullo. Manteniamo tutto riservato. Noi camminiamo insieme e lei riesce a tenere il mio passo, non è facile starmi vicino. Noi non usiamo i social, siamo solo io e lei. È venuta nel trullo con me e non ne è uscita più” racconta Raz Degan che però rivela anche che quando lui e Cindy sono in Italia passano molto tempo anche a Napoli, la città di lei.
A Cisternino, Raz Degan è ormai di casa e le foto del suo trullo sono uno spettacolo sui social. L’attore spiega a Caterina Balivo come affronta insieme a Cindy la vita in valle d’Itria: “Nel trullo non abbiamo la televisione, ma pago il canone Rai. Abbiamo però le cipolle, i carciofi, il caciocavallo, tutto naturale, viene dall’orto“.