Coppie VIP

Diletta Leotta e Loris Karius costretti a separarsi: il calciatore va a vivere in Germania

Lui va a vivere in Germania, lei resta a Milano: un amore messo alla prova quello tra Diletta Leotta e Loris Karius

diletta leotta e loris si separano

Le strade di Diletta Leotta e Loris Karius si separano, ma solo per motivi professionali. Il portiere tedesco, dopo sei mesi lontano dai campi, ha finalmente trovato una nuova squadra, lo Schalke 04, tornando così a vivere in Germania, suo paese d’origine. Nel frattempo, Diletta resterà a Milano con la piccola Aria, la figlia nata pochi mesi fa. Questa nuova fase rappresenta una sfida per la coppia, ma non è certo la prima volta che i due affrontano la distanza: la loro storia d’amore, infatti, è iniziata da pendolari. Dopo il matrimonio celebrato in Italia, ora si trovano a dover gestire una relazione a distanza, un banco di prova che metterà alla prova il loro legame.

Va detto però che nelle ultime settimane, si è molto parlato di una vera e propria crisi tra i due, una crisi che la conduttrice avrebbe provato a sanare partendo per un viaggio oltreoceano insieme a suo marito. La distanza complicherà le cose o aiuterà i due a capire di essersi scelti perchè si amano ancora? E’ altrettanto vero che le voci restano voci e che il gossip si sa, si nutre di tutto questo.

Loris e Diletta Leotta si separano

Per Loris Karius, questo è un momento di rinascita professionale. Dopo una lunga pausa senza squadra, il portiere ha espresso grande entusiasmo per la nuova avventura con lo Schalke 04:

“Le trattative con il club sono andate molto bene e non vedo l’ora di allenarmi con la squadra. Lo Schalke 04 è un grande club con tifosi appassionati, una cosa che ho percepito anche durante le mie precedenti visite qui come giocatore.”

Nonostante le speranze di Diletta Leotta , che auspicava un ingaggio del marito in una squadra italiana, la conduttrice si è detta orgogliosa della scelta di Loris, che ora potrà rilanciarsi in un ambiente che conosce bene.

La lontananza potrebbe alimentare nuovamente i pettegolezzi che negli ultimi mesi hanno fatto ipotizzare una crisi tra i due. Tuttavia, la coppia ha sempre smentito ogni voce con foto e dediche sui social, dimostrando di essere più unita che mai.

Diletta, in passato, aveva dichiarato il desiderio di vedere Loris giocare più vicino a casa:

“Spero venga a giocare vicino a Milano perché è il mio centro di vita. Anche Como andrebbe benissimo. Sarebbe splendido, visto che non ha mai giocato in Italia.”

Ora, però, la sfida sarà accorciare la distanza tra Milano e la Germania, conciliando lavoro e famiglia. Non parliamo di distanze così importanti ma non vivere insieme tutti i giorni non sarà facile e anche la piccola Aria dovrà abituarsi all’assenza del suo papà dopo averlo visto sempre al suo fianco in questo suo primo anno di vita! Vedremo che cosa accadrà, noi tifiamo sempre per il vero amore e se quello di Diletta Leotta e Loris lo è, facciamo chiaramente il tifo per loro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.