Mauro Icardi le foto di China Suarez con le figlie ma di Wanda Nara racconta di odio e bugie: “confido nella giustizia”
Finisce malissimo il grande amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Lui ufficializza la storia con China Suarez ma dell'ex moglie racconta il peggio
E’ con un post lunghissimo che Mauro Icardi ha parlato della separazione da Wanda Nara ma ha anche ufficializzato la storia d’amore con China Suarez. La guerra tra i due ex continua, nel mezzo ci sono le loro figlie e ci chiediamo dove sia finito il loro grande amore.
Accuse, minacce, battaglie legali, c’è di tutto nella fine tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Difficile dire chi ha ragione o chi ha più torto, di certo il calciatore con le sue accuse oggi affonda il colpo. Tutto è così assurdo e ancora più doloroso perché ci sono le figlie, non è solo un matrimonio finito ma hanno distrutto molto di più. Sono uno contro l’altro e mentre è finita la relazione dell’ex moglie con L-Gante, lui parla di China Suarez e dell’odio che Wanda proverebbe per lei.
Mauro Icardi ufficializza la storia con China Suarez ma ha tanto da dire
“Come tutti sanno, non è nel mio stile divulgare qualcosa che riguardi i miei figli però mi vedo obbligato a rispondere a tutte le bugie crudeli della madre delle mie figlie”. Inizia così il suo racconto:
“Sono stato sfrattato la mattina di un sabato di Santa Barbara al momento di operarmi per il mio infortunio al ginocchio con altre false denunce di violenza e possesso di armi, dando un esito negativo alla perquisizione… Non avevo armi, non ho fatto violenza a nessuno e stavo dormendo solo”.
Racconta del giorno di Natale e sembra che a soffrirne siano soprattutto le figlie: “Il 25 dicembre doveva riprendere le sue figlie perché così ha stabilito la giustizia… Che avrebbero passato in Natale con il padre e la fine dell’anno con la mamma, ma siccome la signora era offesa perché non le hanno dato quello che voleva, è andata a Punta del Este senza prendere giustificandosi dicendo che non aveva 10 milioni di pesos come richiesto… senza contare che alcuni giorni prima le avevo depositato 10mila dollari sul suo conto italiano. Così ha rotto la promessa che aveva fatto alle sue figlie di andare a prenderle, lasciandole piantate con la loro valigia pronta”.
Icardi ha invece cancellato il suo programma di passare Capodanno gli amici ed è rimasto con le figlie… “come faccio da più di due anni… nei quali la signora ha deciso di dare la priorità alla sua vita e non a quella delle sue figlie”.
Il 6 gennaio attraverso gli avvocati “sono riuscito a ottenere che prendesse le sue figlie in una stazione di servizio come richiesto”.
C’è tanto altro nello sfogo del calciatore del Galatasaray, racconta che anche L-Gante secondo lui è stato ingannato. Parla anche delle poche attenzioni sugli altri figli ma c’è anche la sua storia d’amore con China Suarez.
>>>>>Le durissime parole di Wanda Nara contro Icardi: parla di violenza e si sfoga
“Per finire, dopo 20 giorni senza vedere le sue figlie, la prima cosa che fa è manipolarle a tal punto di dire barbarità delle quali ho la prova che sono bugie, esporle a tanto odio che lei stessa prova per la persona che ad oggi è al mio fianco – si riferisce a China ovviamente – facendo credere a due bimbe di 8 e 9 anni che la nostra famiglia si è rotta per colpa sua”.
Mauro Icardi pubblica invece le foto delle figlie che appaiono legatissime a China Suarez, felici di stare con lei e con il padre ma dice ancora altro su Wanda: “Non ha il coraggio di dire alle sue figlie la verità… che è stata lei che ha deciso di separarsi e ufficializzare una relazione extraconiugale che durava da 3 anni… Fa male il cuore sapere che la loro madre le sta manipolando psicologicamente… Però confido nella giustizia. Sono sicuro di andare nella giusta direzione, mi hanno portato davanti alla giustizia e hanno voluto sporcarmi, però con la verità vinceremo sempre”. Finisce davvero malissimo.