Coppie VIP

Le durissime parole di Wanda Nara contro Icardi: parla di violenza e si sfoga

Il 2024 ci ha insegnato che le famiglie del mulino Bianco non esistono: Wanda Nara e Mauro Icardi ne sono un altro lampante esempio ed è tutto triste e squallido

wanda nara vs mauro icardi

Un’altra famiglia del Mulino Bianco che non è mai esistita. Ma vi ricordate quando a Ballando con le stelle ci mostravano di come Mauro Icardi fosse il padre perfetto, così tanto amorevole da fare i compiti con i suoi figli, mettere a letto le sue bimbe mentre Wanda Nara si divideva tra la pista di Ballando con le stelle in Italia, e i voli in jet privato per raggiungere il prima possibile la sua famiglia e passare del tempo con loro, tanto da portare anche Pasquale La Rocca a ballare in Turchia? Una favola alla quale, aveva creduto persino Selvaggia Lucarelli, pazza della famiglia Icardi-Nara.

Tra l’altro a Ballando con le stelle c’è stata anche tutta la narrazione della malattia di Wanda Nara, scoperta per caso, della sua battaglia, del suo essere donna, madre, lavoratrice in un mondo complicato, quello dello sport. Insomma una moglie esemplare, un marito perfetto. Peccato che poi si siano scoperte delle cose che neppure nelle peggiori telenovelas argentine di terzo livello sono state raccontate. E la narrazione si fa sempre più degradante, come dimostrano anche le ultime storie che la Nara ha condiviso sui social attaccando il suo ex marito.

Ma partiamo dallo sfogo scritto sui social pochi giorni fa.

Le parole di Wanda Nara su instagram

Secondo Wanda Nara in questo momento, molte donne starebbero approfittando della situazione per raccontare cose non vere sul suo conto, accusandola di aver avuto amanti in giro per il mondo mentre era sposata con Icardi. Lei che oggi ha un altro fidanzato, smentisce tutto e racconta quello che le sta succedendo con queste parole: “Ho passato il mio primo Natale lontana dai miei figli. Ho sentito cose terribili su di me, e ho dovuto togliergli i telefoni perché non vedessero o sentissero parlare di qualcosa che non sono. Loro sanno che madre sono, e che tipo di persona sono, perché ho dedicato loro ogni minuto della mia vita. Ma non è stato bello per le persone che mi amano sentire così tante bugie. Ho lavorato duramente e mi sono trasferita definitivamente nel mio posto felice e sicuro, il mio Paese. Mi sono presa cura della mia salute, mi preoccupo del benessere dei miei figli e di tutti quelli che mi circondano e, come ogni donna separata, lo sto facendo tutto da sola, aspettando che sia fatta giustizia“.

Hanno cercato di sporcarmi con cose che non ho fatto, che non ho detto e che non sono successe nel modo in cui sono state raccontate” ha aggiunto la Nara che ha accusato anche il suo ex marito di aver allontanato da lei le sue bambine. Ha spiegato che non le può sentire al telefono eppure lui ha persino smesso di pagare gli alimenti e di pagare la loro scuola. Inoltre Wanda Nara ha anche accusato Mauro Icardi di aver portato le sue figlie in casa di una donna che non è la loro madre…Bhè diciamo che neppure lei ci ha pensato troppo prima di iniziare pubblicamente una nuova relazione dopo il divorzio dal suo ex. In questa triste vicenda, non ci sono vittime o carnefici. C’è tanto marciume che si nasconde dietro all’ennesima coppia che ha raccontato una vita che non era reale sui social mentre ne stava vivendo una parallela molto molto diversa. E se le pareti delle case dei due potessero parlare, forse racconterebbero cose ancora più inattese.

Ovviamente tutto questo non giustifica violenza, privazioni, ripicche. Il rispetto è comunque alla base di tutto, e se non lo hai per la persona che dicevi di amare, devi averlo per i figli. questo è chiaro. In questa complicata vicenda che vede Wanda Nara e Mauro Icardi protagonisti , sarà la giustizia a mettere i puntini sulle i.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.