Coppie VIP

Alena Seredova a Capodanno cambia idea a parla di famiglia allargata con Buffon

Alena Seredova ha davvero cambiato idea sulla famiglia allargata con Gigi Buffon e l'aria D'Amico?

alena seredova Buffon

Chiedono spesso ad Alena Seredova se continua a pensare allo stesso modo sulla famiglia allargata con Gigi Buffon ma questo Capodanno 2025 sembra che qualcosa sia cambiato per la splendida ceca. 

Alena Seredova risponde spesso sui social alle domande dei follower, a volta davvero non ne può di sentire parlare dell’ex marito e in tante occasioni ha respinto l’idea di una famiglia numerosa, quella che mette insieme la sua famiglia con Alessandro Nasi e quella di Buffon con Ilaria D’Amico. Cosa è cambiato adesso? Il dolore e la delusione per il tradimento non le hanno mai permesso di pensare a una vera famiglia allargata, è ancora così?

Alena Seredova cambia idea sulla famiglia allargata?

“Sbagliano sempre quando ti dicono che non accetti la famiglia allargata, tu hai Vivi, Louis e David e sono fratelli” è uno dei commenti per Alena che risponde qual è il suo concetto di famiglia allargata: “E’ diverso perché per me famiglia allargata è quella questione di andare che ne so… di fare la vacanza tutti insieme con i nuovi compagni”. Questo pensa sia il vero concetto di famiglia allargata e per Alena Seredova è davvero impossibile, è contro i suoi valori.

“Quello è un qualcosa che io proprio non trovo sia sano né per i grandi né per i bambini” ha detto ancora una volta senza dubbi, impossibile quindi che cambi idea ma questa vola c’è altro. 

>>>>>>Alena Seredova felice del suo nuovo peso: “dopo 10 anni ho perso tanti chili”

Alena e Buffon hanno avuto Louis Thomas, che ha 17 anni, e David Lee che ha15 anni, poi è nata Vivienne dal legame con Alessandro Nasi e anche Buffon e Ilaria D’Amico hanno il piccolo Leopoldo Mattia: “Per il resto noi abbiamo Vivi, loro hanno il loro bimbo, perciò alla fine è una famiglia allargata. Ma ognuno vive la propria vita”. La famiglia allargata di fatto esiste ma solo intesa nel senso che sono nate due famiglie e i figli hanno altri fratelli, per il resto tutto resta allo stesso modo, ognuno a casa propria e con la propria vita. 

“Ho le idee ben chiare sui miei valori e questo di famiglia allargata non ci rientra” non è quindi solo una sofferenza che resta lì ancorata al passato ma Alena Seredova parla proprio di valori. 

Quindi, non li vedremo mai insieme ad una festa di famiglia, non li vedremo di certo in vacanza insieme o tutti nella stessa casa, allo stesso tavolo. Niente di tutto questo: Alena non dimentica il male che le è stato fatto, con loro non sarebbe felice. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.