Coppie VIP

Ilary Blasi: a chi vorrebbe un ritorno con Totti risponde parlando anche di Noemi e Bastian

Ilary Blasi risponde a chi parla di un ritorno con Francesco Totti e coinvolge anche Noemi Bocchi

Totti Noemi ilary bastian

Questa settimana la protagonista della copertina di Grazia è Ilary Blasi. Il 9 gennaio 2025 è il giorno di uscita della sua serie tv Ilary su Netflix e lei risponde a chi vorrebbe un ritorno con Francesco Totti. 

Saranno cinque puntate sulla sua vita, senza un copione. Ilary Blasi confessa che si è tanto divertita, di certo molto di più del docu-film. Questa volta niente lacrime ma la sua nuova vita, il presente e il futuro e quindi anche Bastian Muller. La conduttrice svela come ha conosciuto il suo nuovo compagno e include nelle sue risposte anche Noemi Bocchi.

Ilary Blasi su Grazia

“Racconto chi sono davvero. Non c’è un copione, mi sono divertita. Era un progetto che volevo fare già da tempo” ha detto alla rivista che chiude l’anno con la sua copertina. C’è spazio ovviamente anche per parlare dei figli e Ilary  ammette che con loro è schietta e diretta. “Vado contro i miei figli se sbagliano”.

Spazio al suo nuovo amore, per l’imprenditore tedesco Bastian Muller, che ha conosciuto per caso nella lounge di una compagnia aerea. Un amore che dura da più di due anni; la presenza di Bastian a Roma nella villa all’Eur è costante; lui ha un bellissimo rapporto con i figli di Ilary e Francesco.

E a proposito di Francesco Totti c’è chi vorrebbe il loro ritorno come coppia, come famiglia. Ilary Blasi non ha dubbi e risponde: “La trovo tenera come cosa, ma non è possibile. E neanche rispettoso nei confronti di chi ci sta accanto ora”. Storia chiusa, discorso chiuso, per Ilary Blasi, anche se non c’era nemmeno bisogno di dirlo, non è possibile un ritorno con Francesco Totti, con l’uomo che ha amato per 20 anni. Parla di rispetto che bisogna avere nei confronti dei rispettivi compagni e così include non solo il suo Bastian ma anche Noemi Bocchi; anche se lei sembra sia stata la vera causa, almeno secondo Ilary, della fine del loro matrimonio. Da lì sarebbe partita la loro crisi, anche se l’ex calciatore della Roma accusa l’ex moglie di avere tradito per prima.

>>>>>>Ilary Blasi al settimo cielo: questo Natale tutti i figli con lei e c’è anche Bastian 

In ogni caso tutto è ancora da scoprire o meglio spetta ancora al giudice decidere ogni cosa, mettere un punto alla loro separazione così complicata, al divorzio per entrambi tanto atteso. Si rassegnino i nostalgici, i fan della coppia, per Ilary Blasi e Francesco Totti ogni possibilità non trova spazio e al moment anche quella stretta di mano in tribunale resta solo un rispettoso saluto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.